Voto per Stannis Baratheon.
Anche se la foto stava quasi per farmi cambiare idea .
Stannis si candida legittimo vincitore del Dm. Attenti ai suoi alleati: 007 Davos e Suor Melissa Caliente.
Ovviamente voto Stannis Baratheon perchè i topi di Roccia del Drago sono più buoni di qualsiasi altra cosa :)
Ovviamente voto Stannis Baratheon perchè i topi di Roccia del Drago sono più buoni di qualsiasi altra cosa :)
topi ? soli i topi ?
"Tra le mura di Capo Tempesta, i cavalli erano stati mangiati da un pezzo, cani e gatti erano scomparsi e la guarnigione ormai era ridotta a cibarsi di radici e di ratti"
Stannis si è mangiato
Vergogna ! Mangiatore di animaletti coccolosi !
topi ? soli i topi ?
"Tra le mura di Capo Tempesta, i cavalli erano stati mangiati da un pezzo, cani e gatti erano scomparsi e la guarnigione ormai era ridotta a cibarsi di radici e di ratti"
Stannis si è mangiato
Vergogna ! Mangiatore di animaletti coccolosi !
Ma cavalli,gatti e cani erano pietanze chic !!!!
Anche all'avangurdia oserei dire basta andare in qualche risotrante cinese e ne mangi a bizzeffe :)
Date retta ai vostri amichetti pelosi !!!
aggiornamento
STANNIS BARATHEON 57
YGRITTE 18
chiaramente non posso non votare il mio sexyssimo STANNIS
*We are all bad in someone's story*
Il mio voto va a Stannis.
Voto Ygritte baciata dal fuoco :)
Voto Stannis!
Dovrei essere ancora in tempo per votare...amo entrambi i personaggi ma visto che Stannis ha la vittoria in pugno e per solidarietà femminile, voto la bruta baciata dal fuoco Ygritte!
Dovrei essere ancora in tempo per votare...amo entrambi i personaggi ma visto che Stannis ha la vittoria in pugno e per solidarietà femminile, voto la bruta baciata dal fuoco Ygritte!
sei assolutamente in tempo. :)
A dieci minuti dalla fine abbiamo
STANNIS BARATHEON 60
YGRITTE 20
Siiii, la maledetta roscia corrutrice di gdn verrà asfaltata, che gioia ^^.