Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:00

stop al televoto

passa il turno

STANNIS BARATHEON 60 punti

ci saluta qui

YGRITTE 20 punti

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:01

OTTAVI DI FINALE - SINGLE MATCH V

Giro di boa di questi turno. Il traguardo è sempre più vicino, ma abbiamo ancora di fronte parecchie sfide interessanti. Come questa per esempio.

Prima entrare nel vivo, riepilogo delle regole che ormai conoscete bene.

· si può votare UN SOLO personaggio;

· e passeranno il turno i DUE personaggi più votati;

· NON si può cambiare il voto in corsa;

· possono votare SOLO gli utenti che hanno almeno di 10 messaggi al loro attivo, esclusi quelli nel topic di presentazione e di voto in giochi quali i precedenti DM;

· in caso di parità di voti, il vincitore verrà decretato con il metodo del GOLDEN GOAL;

ATTENZIONE:

ü potranno votare per il golden goal solo gli utenti che non abbiano già votato nel corso della sfida per uno dei due personaggi oggetto dello spareggio.

ü Sarà considerato valido il primo voto che verrà postato subito dopo l’apertura della sessione golden goal da parte di uno dei referenti del gioco (li trovate tutti scritti in fondo). Ricordatevi quindi di aspettate il via!

· il turno si chiuderà irrevocabilmente alle ore 22:00 di Venerdì 31 Ottobre. I voti mandati fino alle 21:59 saranno accettati, mentre quelli dalle 22:00 in poi no.

Vi ricordiamo che E' VIETATO PARLARE DI FATTI CHE AVVENGONO DOPO ADWD, anche sotto spoiler.

Ed ecco i due sfidanti di questo turno

209kowm.jpg

Sansa Stark: figlia maggiore di Eddard Stark e Catelyn Tully. Ragazzina dall'animo romantico e pieno di sogni ispirati alle ballate, finisce per perdere piano piano tutte le sue illusioni dopo la morte del padre, fino a giungere a Nido dell'Aquila, dove assume la falsa identità di Alayne Stone.

Pagina di WikiBarriera su Sansa Stark

10313233_10203623733977773_8907416383534

Viserys Targaryen: secondogenito di Re Aerys il Folle, quando la sua dinastia viene sterminata, scappa insieme alla sorella Daenerys da Roccia del Drago e vaga per le Città Libere, in attesa di tornare nel continente di Westeros, del quale si ritiene il legittimo Re, tanto da vendere la sorella a Khal Drogo per avere un esercito.

Pagina di WikiBarriera di Viserys Targaryen

Fonti delle immagini:

Sansa Stark

Viserys Targaryen

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

L
Lord Ghost
Confratello
Utente
455 messaggi
Lord Ghost
Confratello

L

Utente
455 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:06

Per accordi, ma comunque lo avrei votato, voto Viserys!

V
Valar_Morghulis_
Confratello
Utente
74 messaggi
Valar_Morghulis_
Confratello

V

Utente
74 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:07

Assolutamente Sansa Stark!

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:08 Autore

Voto Sansa.

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:18

Voto Sansa Stark

W le rosse! :) :victory: :victory: :victory:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:22

voto Viserys

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:24

Allora, il Viserys della serie televisiva l'ho trovato molto più azzeccato e carismatico, una chicca di personaggio con uno spessore forse anche superiore a quello di Sansa. Non così nei personaggi cartacei. La Sansa dei primi libri era un'inguardabile smorfiosetta, sulla quale si è accanita con particolare cura la cattiveria disillusa del caro zietto che si è divertito a demolirle i miti dell'infanzia uno per volta.

Ne è rimasto un personaggio che di sicuro non brilla per intelligenza, ne tanto meno per carisma o intraprendenza. Ma al contempo un personaggio che è riuscito a non inaridirsi e a non lasciarsi demolire da un fato estremamente avverso.

Non così il caro Viserys, francamente patetico.

Pertanto in barba alla firma voto Sansa

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:28

Sansa tutta la vita. Probabilmente la mia Stark preferita dopo Robb (anzi, li metto sullo stesso piano). Viserys, a parte l'ottima performance di Harry Lloyd nella serie, chi è? :ehmmm:

Voto Sansa!

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:32

Occorre festeggiare:

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:32

voto Viserys

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:37

Allora, il Viserys della serie televisiva l'ho trovato molto più azzeccato e carismatico, una chicca di personaggio con uno spessore forse anche superiore a quello di Sansa. Non così nei personaggi cartacei. La Sansa dei primi libri era un'inguardabile smorfiosetta, sulla quale si è accanita con particolare cura la cattiveria disillusa del caro zietto che si è divertito a demolirle i miti dell'infanzia uno per volta.

Ne è rimasto un personaggio che di sicuro non brilla per intelligenza, ne tanto meno per carisma o intraprendenza. Ma al contempo un personaggio che è riuscito a non inaridirsi e a non lasciarsi demolire da un fato estremamente avverso.

analisi perfetta della situazione, non avrei saputo spiegarlo meglio :blush: :blush:

ergo pure io voto Sansa

S
sacco
Confratello
Utente
164 messaggi
sacco
Confratello

S

Utente
164 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:41

Sansa non mi strapiace e nemmeno Viserys, se a qualcuno interessa vendo

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:44

voto sansa stark e onoro i miei accordi

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 23:44

Pertanto in barba alla firma voto Sansa

Nevica? :stralol:

Mi spiace per Viserys, fosse il CDM della serie TV non avrei dubbi a votarlo perché per me superiore all'interpretazione di Sophie... Insieme ad Alfie Allen è l'attore che secondo me ha dato di più al proprio personaggio.

Ma questo è il CDM dei libri e, nonostante sia stato anche qua il personaggio che inizialmente più mi ha colpito, non posso votarlo contro Sansa che reputo uno dei migliori personaggi di Martin.

Dunque voto Sansa!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE