E passa il turno chi l'avrebbe mai detto nientepopòdimenoche
ROBB STARK
con impressionantemente ben 77 voti!
Ci lascia invece la piccola Brienne con solo 22 voti
Caspita!!! Sono molto contenta per Robb!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
saldo un debito e voto Theon Greyjoy
Voto THEON
Daenerys Armada
Voto Theon, c'è un abisso tra i due.
bellissima questa!
Robert mi sta simpatico ed è un personaggio notevole, molto bello il contrasto tra com'era in passato e com'è diventato, la sua rabbia che ancora persiste per quanto accaduto a Lyanna (e qui provo un po' di tenerezza perchè credo che lui si sia fatto un'idea tutta sbagliata della vicenda).
Theon però è uno dei personaggi migliori costruiti da Martin e uno dei miei preferiti. Incredibilmente complesso e sfaccettato, la sua vicenda è di fortissimo impatto emotivo. I suoi capitoli sono tra i migliori di Dance, leggendoli mi sono commossa.
Voto Theon!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Altri due che non stanno particolarmente simpatici.. voto THEON GREYJOY!
Voto per robert
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Theon!!!
Robert Baratheon, senza dubbio! VINOOOOOOOOH!
voto per Theon
Voto Roberto perché almeno è simpatico XD
Voto Theon
Voto per ROBERT BARATHEON, ma non solo per il vinoh, anche perché non voterei Theon nemmeno da ubriaco!
Voto Robert, il re delle osterie, il capofamiglia della casata del cervo....con le cona che si ritrova.... un grande.
Voto Robert Baratheon giusto perché non ho mai scritto vinooooooh!