Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 13:27

Te lo promettiamo Jon te lo promettiamo <_<

Daenerys Armada

A
Arya di tarth
Confratello
Utente
658 messaggi
Arya di tarth
Confratello

A

Utente
658 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 13:59

Si si manca ancora il mio voto (eh devo pensarci un po'..non ve la prendete con la mia mente riflessiva :stralol: ),ma mancano anche un po' di leoncini all'appello ....alla mia mente jonnista non sfugge nulla :figo:

Suvvia...non avrete mica paura di un po' di neve :figo:

''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 14:24

In attesa della fine di questa accesissima lotta, un po' di allegria direttamente dall'Africa, per ricordare "that lions just like to play" :wub: e che non è giusto avercela sempre con loro <_< :

https://www.youtube.com/watch?v=QRNG-65Auxs

SO PLEASE BARRIERISTA DON'T SHOOT ME

DON'T CATCH ME, DON'T VOTE FOR JON,

JUST VOTE FOR JAIME, IT'S THE BEST THING TO DO

GRAU GRAU GRAU!

:singing: :singing: :singing: :singing:

I
Ironmarinai
Confratello
Utente
57 messaggi
Ironmarinai
Confratello

I

Utente
57 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 14:37

Voto Jon Snow :D

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 14:44

Lo sterminatore colpirà ancora o avremo il tanto atteso ritorno del re?

Ps: Hack ti prego non usare la valigetta...il male non ha ancora attecchito del tutto, c'è del buono in questa barriera e lo scoprirai stasera ;)

Poi a seconda del risultato potrai decidere se far crollare tutto o meno..ma nella valigetta c'è il corno di jora?

Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello

Utente
421 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 14:50

Mi scuso con Emma per questo post, e approfitto per ringraziarti per il consiglio sui libri dell'800

Giusto per riprendere le qualità espressive del carismatico Kit

http://why-do-you-always-have-the-gormless-look

EDIT: Metamorfo mi hai battuto sul tempo ahahahaha :stralol:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 15:25

Mi scuso con Emma per questo post, e approfitto per ringraziarti per il consiglio sui libri dell'800

Giusto per riprendere le qualità espressive del carismatico Kit

http://why-do-you-always-have-the-gormless-look

EDIT: Metamorfo mi hai battuto sul tempo ahahahaha :stralol:

Non vedo il link

Cmq non si era detto che il contest era Jon vs Jaime?

Il povero subornato sfruttato,deriso,disprezzato,incolpevole ,candide ,e sottolineo candide alla francese, Jaime contro Jon detto il cattivo viziato magari pure un poco gaio,ma non troppo !quello che ammazza gli innocenti?E che si e' messo in testa di fare chissa' cosa?

Ma lui non sa che in testa ci ha solo i i capelli e sotto i boccoli neri intorcianati non sa di non avere nulla o meglio sa di non avere il cervellone di Jaime,forse perché il padre non lo aveva costretto per 3 anni a studiare 4 ore al giorno

E' un guerriero o uno studente che studia Jaime e che si deve prendere una LAURA,al posto di una CESNEI?

Quanto e' meno problematico,oltre ad essere troppo emo il povero Jon...che personaggio Jaime lo sborone...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 15:34

Elessar

La valigetta dipende solo ed esclusivamente dall'utilizzo che voglio farne

nei panni di Euron

, per cui... la speranza vive :D

e contiene... non si è mai saputo in realtà! :D

Lo sa solo Euron

Intanto vedo con immenso piacere che gli Others hanno fatto la loro scelta!!! Grandissimo evento!

Adesso altro che qualche fiocco di neve... The Others Rules(ma perché non ce li mettete mai nei DM??? Li voterei e farei carte false per farli vincere!!! :D ).

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 15:45

Concordo, il popolo chiede a gran voce The Others!!

Hack vedo dalla tua casella postale che hai fatto gli straordinari in questi giorni :figo:

Comunque se Occhio di corvo chiama Gondor risponderà :dart:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 15:46

**Per favore un momento di attenzione**

Vorrei ricordare a tutti che questo è il Death Match letterario e non della serie tv.

Ripeto: QUESTO E' IL DEATH MATCH LETTERARIO E NON DELLA SERIE TV!

Perciò resettate dalla mente ogni riferimento a Kit Harington fatto in precedenza e che rischia di offuscare il vostro giudizio di voto: qui non si sta parlando di lui!

E ora: Iceandfire, ti prego, placa la tua furia! Fare una campagna denigratoria contro Jaime, che pure è un Signor Personaggio e meriterebbe di passare il turno, è controproducente e porta gli indecisi a votarlo... Per favore, quando scrivi pensa ad arcobaleni, zucchero filato e unicorni che volano nel cielo e non essere così caustica :ehmmm:

Ma soprattutto, per l'amor di Dio, non nominare mai Kit Harington invano: lui in questo CDM non esiste, è scomparso, svanito, evaporato, sparito, cancellato, soppresso, eliminato. Tanto per ribadirlo ancora una volta. :D

(Tutto questo detto ovviamente con intento scherzoso e goliardico.)

Ecco. Giusto. Kit non c'entra niente. Come non c'entra niente nemmeno il bellone che fa Jaime.

Ok. Dovevo essere neutrale ma non ce la faccio a vedere Jaime sopra Jon. Compro per Jon.

Bravo!

Ma tu hai votato??? :D

Sei ancora in tempo, Spettro aspetta! :D

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 15:50

Concordo, il popolo chiede a gran voce The Others!!

Hack vedo dalla tua casella postale che hai fatto gli straordinari in questi giorni :figo:

Comunque se Occhio di corvo chiama Gondor risponderà :dart:

Oddio... Occhio di Corvo sarebbe interessato ad un certo anello a dire il vero...

Ben venga comunque l'aiuto di Gondor, ma niente tattiche di Dementhor, cioè Denethor :D

ps

macché straordinari, avrò scritto a qualche utente qua e la... :D

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 16:01

:stralol: :stralol: :stralol: Non posso offrirtelo..cerca di capire..lo useresti per il desiderio di fare del bene ma attraverso te eserciterebbe un potere troppo grande e terribile da immaginare ;)

E poi..ce l'ha frodo :stralol: :stralol:

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 16:20 Autore

Dite che mancano tanti voti per Jaime, ma finora non siete stati in grado di citare alcun utente specifico. Evidentemente lo dite solo come tattica :stralol:

Io i nomi specifici li ho fatti perché non ho nulla da nascondere :D

Adesso dovrebbero ancora mancarne almeno sei per Jon, tra quelli che avevo citato.

E siamo in parità:

Jaime: 51

Jon: 51

Veramente no. Da sempre Jaime è il pg verso il quale c'è più commiserazione e verso il quale si cerca sempre di giustificare un po' di tutto in nome dei traumi che ha subito, come se non fosse effettivamente responsabile di quello che fa ma si trovasse sempre in situazioni senza possibilità di scelta. Si bomba la sorella? Fatti suoi che problema c'è. Uccide il suo re? Il re era pazzo, ha fatto bene. Butta giù un bambino da una finestra? Autodifesa. Stermina qualche decina di soldati nordisti in una rissa da strada? E' il gioco del trono. Fa sesso con la sorella davanti al cadavere del figlio? Pazienza, non ha cresciuto il figlio come suo.

Alcune di queste azioni sono sicuramente discutibili. E nessuno le giustifica dicendo che Jaime ha fatto bene. Vengono fornite spiegazioni psicologiche, visto che è un personaggio complesso e non un cattivo da cartone animato. E' diverso.

Per altre viene accusato ingiustamente. Vengono fatte passare per cattive azioni cose che non lo sono.

Uccidere il re è tra le imprese positive, non negative. Non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di giustificare.

E cosa ci sarebbe di così terribile nel farsi la sorella se quella è consenziente?

Insomma, i Jonnisti sono più bacchettoni dell'Alto Septon. I talebani hanno la mente più elastica della loro :(

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 16:29

Io i nomi specifici li ho fatti perché non ho nulla da nascondere :D

Adesso dovrebbero ancora mancarne almeno sei per Jon, tra quelli che avevo citato.

Sì, ma la cosa più divertente è che una delle persone che avevi citato ha cercato di comprare da me un voto per Jaime :p

Quindi, delle due l'una: o è un jonnista in incognito che sta cercando di convincere me del contrario, ben sapendo che io controllo decine di voti e quindi imbrogliare me privatamente è come imbrogliare tutti pubblicamente; oppure tutto ciò che vai raccontando va preso un po' con le pinze :D

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 16:32

Il mio voto è ancora in attesa, attesa della filippica delle filippiche contro l'avversario. :D

Prima dell'ultimo libro avrei votato senza indugi Jon, ora sono un pò indeciso, per cui scatenatevi nel tempo che rimane :indica:

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE