Miliardi cavolo!Scusa ma dicendo così attacchi chi cerca di far vincere con sangue, fatica e miliardi di mp il povero bastardo
![]()
![]()
Fossi una jonnista ti verrei a cercare accompagnata da Ramsay
![]()
![]()
Mammmmmmamia in Pompeii è ancora peggio che in Got il povero Kit
![]()
Ma guarda te la vile pecunia che fa fare...quando a Ramsey povero coq au vin...mandamelo pure per posta prioritaria
Ovviamente chi tiene per Jaime non fa queste Cosine vero?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Mammmmmmamia in Pompeii è ancora peggio che in Got il povero Kit
![]()
Tra l'altro secondo me è Jon il vero responsabile dell'eruzione del vulcano.
Chissà come mai si trova sempre nei posti dove si verificano catastrofi. Coincidenza? Non siate così ingenui, popolo della barriera!
Il suo prossimo piano è tornare sulla Barriera e salvare il mondo dagli Estranei solo per essere lui stesso a distruggerlo. Se no che gusto c'è, se non lo distrugge personalmente?
@IceandFire smetti: tanto ti daranno sempre contro. Lascia perdere.
Comunque è ora che anche io dia il mio voticino, quindi
VOTO JON SNOW
Cos'è poi l'onore al confronto dell'amore di una donna?
E che cos'è il dovere paragonato allo stringere una nuova vita tra le
braccia... o alla memoria del sorriso di un fratello? Vento e parole. Vento e
parole. Siamo solamente esseri umani, Jon Snow, e gli dei ci hanno foggiato
perché noi si possa amare. È la nostra gloria più grande, e anche la nostra
tragedia più terribile.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vedo p
Quindi se Jon perde qui,hai perso tu o meglio ha perso la tua strategia?
Ormai la serie tv fa parte anche dell'immmaginazione dei lettori, che piaccia o meno.
Quindi Jon è irrimediabilmente associato a Kit Harington.
Non credo che chi lo immagina da tanti anni con un aspetto differente ora, lo immagini col faccione intontito di Kit.
(tra l'altro, nel DM dei personaggi della serie, Jon/Kit è uscito subito e con disonore, mentre qui lotta ancora per arrivare tra i primi).
Applauditemi! Il merito è tutto mio
Infatti il piano malefico era buttarlo fuori là e farlo vincere qua!
Complimenti vivissimi
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Certo che le fa queste cosine e le fa anche con orgoglio, mica si trincera dietro a futili discorsi buonisti "votiamo il povero cucciolo stark perché il più buono e coccoloso delle cronache".
Non ho letto alcun commento di pro mano d'oro che inneggia solo ai pregi, tutti hanno cercato di decontestualizzare i suoi comportamenti da arrogante stronxetto figlio di papà qual e quale resterà. Le fillipiche buoniste le ho lette solo da un lato, ma si sa è la classica filosofia Stark che solo loro sono i buoni che soffrono più degli altri...
Daenerys Armada
E che non lo so?@IceandFire smetti: tanto ti daranno sempre contro. Lascia perdere.
Comunque è ora che anche io dia il mio voticino, quindi
VOTO JON SNOWCos'è poi l'onore al confronto dell'amore di una donna?
E che cos'è il dovere paragonato allo stringere una nuova vita tra le
braccia... o alla memoria del sorriso di un fratello? Vento e parole. Vento e
parole. Siamo solamente esseri umani, Jon Snow, e gli dei ci hanno foggiato
perché noi si possa amare. È la nostra gloria più grande, e anche la nostra
tragedia più terribile.
Pero' io sono una fautrice dell'evidenza....leggete leggete qualcosa restera' ;)
;
No ma... GdN che tira in ballo voti di utenti che MAI hanno votato prima?
Questa è la più bella che abbia mai letto finora
Ot FF VII
Cloud, le hai sempre usate tutte pur di battermi, ed hai avuto alleati potenti per farlo
Ma io non sono mai finito, e... l'ultima volta te l'ho detto chiaramente: ritornerò!!!
Fine Ot FF VII (che bel gioco porca miseria!!!)
Certo che le fa queste cosine
e le fa anche con orgoglio, mica si trincera dietro a futili discorsi buonisti "votiamo il povero cucciolo stark perché il più buono e coccoloso delle cronache".
Non ho letto alcun commento di pro mano d'oro che inneggia solo ai pregi, tutti hanno cercato di decontestualizzare i suoi comportamenti da arrogante stronxetto figlio di papà qual e quale resterà. Le fillipiche buoniste le ho lette solo da un lato, ma si sa è la classica filosofia Stark che solo loro sono i buoni che soffrono più degli altri...
Io non voto il povero cucciolo perchè è più buono e coccoloso. Lo voto perchè è il mio personaggio preferito delle Cronache, perchè credo che i suoi capitoli siano i più belli di tutta la Saga, perchè credo che sia un personaggio cresciuto esponenzialmente dovendo abbandonare qualcosa e alla fine ritrovandosi con un potere che forse non gli interessava di avere, ma che lo usa per salvare tutti (i GDN, i Bruti, Westeros) e per questo non viene capito.
Mano dorata ha iniziato ad essere un personaggio interessante solo quando abbiamo letto i suoi POV, non prima, e finalmente può dire qualcosa di suo da quando ha strappato la lettera di Cersei.
Questo fa di me una buonista? Sì, può essere, ma non ho mai amato la cattiveria gratuita.
Quindi Votate Jon Snow. ;)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vedo p
Quindi se Jon perde qui,hai perso tu o meglio ha perso la tua strategia?
Ormai la serie tv fa parte anche dell'immmaginazione dei lettori, che piaccia o meno.
Quindi Jon è irrimediabilmente associato a Kit Harington.
Non credo che chi lo immagina da tanti anni con un aspetto differente ora, lo immagini col faccione intontito di Kit.
(tra l'altro, nel DM dei personaggi della serie, Jon/Kit è uscito subito e con disonore, mentre qui lotta ancora per arrivare tra i primi).
Applauditemi! Il merito è tutto mio
Infatti il piano malefico era buttarlo fuori là e farlo vincere qua!
Complimenti vivissimi
Partendo dal presupposto che io non perdo mai, se qua Jaime dovesse vincere sarà merito dell'aver ricordato a tutti Kit Harington. Tanto che persino io, che mi sono impegnata con ardore e determinazione a inviare corvi in favore di Jon Snow, son diventata titubante
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Veramente no. Da sempre Jaime è il pg verso il quale c'è più commiserazione e verso il quale si cerca sempre di giustificare un po' di tutto in nome dei traumi che ha subito, come se non fosse effettivamente responsabile di quello che fa ma si trovasse sempre in situazioni senza possibilità di scelta. Si bomba la sorella? Fatti suoi che problema c'è. Uccide il suo re? Il re era pazzo, ha fatto bene. Butta giù un bambino da una finestra? Autodifesa. Stermina qualche decina di soldati nordisti in una rissa da strada? E' il gioco del trono. Fa sesso con la sorella davanti al cadavere del figlio? Pazienza, non ha cresciuto il figlio come suo.
Verso Jaime c'è un atteggiamento del tutto simile a quello della mamma verso il bambino, "poverino sbaglia sempre ma non è colpa sua, è il mondo che è brutto, difficile ed ostile".
voto Jon Snow
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sono forse accusa false?
Peggio ancora, ci sono utenti che si esprimono contro altri utenti, rei di aver votato diversamente dai primi in altri turni o di trame oscure ...
Basta vedere alcuni degli ultimi voti di Jon, dati da utenti che non si sono mai interessati a questo DM fino a questo momento.
Aprite gli occhi, popolo della Barriera! Insorgete contro il potere occulto!
Comunque adesso Jaime è in vantaggio di due ma se contiamo i voti che i fans di Jon stanno trattenendo è come se Jon avesse qualcosa come 8 voti in più di Jaime.
In pratica se andiamo avanti così Jon vince nettamente
Io le trovo accuse non provate e non provabili, quasi un processo alle intenzioni
Niente che non si possa dire per i sostenitori dell'altra parte
Ci sono anche voti per Jaimie di utenti che a me sono suonati nuovi di pacca ...
Ot FF VII
Cloud, le hai sempre usate tutte pur di battermi, ed hai avuto alleati potenti per farlo
Ma io non sono mai finito, e... l'ultima volta te l'ho detto chiaramente: ritornerò!!!
A che ti riferisci col discorso dei voti di utenti che mai hanno votato prima ?
OT
Certo certo, come no . Tanto la Buster Sword è sempre pronta :).
FINE OT
Devo dire che la riflessione della pragmatica e tranquilla Shiera è abbastanza precisa.
E' vero che chi preferisce un Ned, un Robb o anche uno Jonny Snow, per difenderlo dai detrattori, tira soprattutto in ballo valore e onore, peculiarità che certo non mancano ai suddetti, ma nemmeno a Ser Barristan a dire il vero mancano queste qualità, e comunque non sono immuni da difetti, che poi sarebbe la vera carta vincente di Martin per ognuno dei suoi personaggi, altrimenti avremmo dei protagonisti bidimensionali.
Ripeto, Jon Snow andrebbe apprezzato soprattutto per quello che rappresenta in tutta la saga, un po' come Dany a miliardi(ok sono troppi ), chilometri di distanza... la speranza.
Sono personaggi molto giovani che stanno crescendo e imparando, trovandosi a dover prendere decisioni che sono anche molto discutibili, non c'è mica da nasconderlo questo, è la vita, figuriamoci in posti come Westeros ed Essos!
Di certo Jaime è molto più egoista, ma mica sempre si è comportato tale, e poi anche lui da molto valore all'onore, tanto da rinunciare al ruolo sia di primo cavaliere che di capo di Lannisport, lui è comandante della guardia reale... insomma, alla fine per assurdo, mentre Jaime non rinuncia al suo giuramento, Jon Snow, in parte, prima di venir pugnalato... lo fa.
Qualcosa sta davvero cambiando??? Vedremo(io spero che Jonnyno ci riservi alcune belle sorpresine... ma chissà).
Vabbuò amen!
Ot FF VII
A che ti riferisci col discorso dei voti di utenti che mai hanno votato prima
?
OT
Certo certo, come no
. Tanto la Buster Sword è sempre pronta :).
FINE OT
Born in the USA ehi...
Nessuno qua ha dimenticato il Dm musicale eh, io l'ho intravisto di sfuggita, e ho votato solo una volta, non dico per chi e perché, sarebbe superfluo
ps.
per me però non è una strategia antisportiva eh, sia chiaro
Io ci tengo a precisare che il mio voto per Jon (e jaime rimane uno dei miei preferiti da un po di anni a questa parte,sia come personaggio sia come capitoli) non è stato in alcun modo influenzato dalla serie tv e meno che mai da quella disgrazia di attorucolo che non voglio nemmeno nominare.
Recito meglio io nei video scemi che giro con alcuni amici. E non vengo pagato.
In ogni caso sostenendo lo stesso pensiero di Lady Snow avrei una supplica da fare a ICEandFIRE
avendolo votato sono ancora interessato a vederlo vincere, in questo scontro.
Quindi,
che tu abbia (il diritto) ragione o meno a difendere l'uno attaccare l'altro e mettere in mezzo quel tipo di cui parlavo prima e che NULLA centra in questo DM letterario (e secondo me stai sbagliandissimo e procurerai un pizzico d'antipatia al povero Jon Snow) devi ragionare non in difesa del tuo pg favorito, ma in favore del suo passaggio del turno, quindi se vedi che una strategia non paga, la prendi la butti e la cambi con una migliore.
:)