Balle,ha assalito un uomo solo e pure piu' anziano,meschino,meschino,meschinoSemplice difesa dell'onore del fratello, chi si mise in mezzo fu l'armigero. Ma del resto, la memoria non è mai stato il vostro forte :).
Forza supporter del giovane leone, non temete gli insulti dei moralisti jonnisti, ricordatevi che il nostro beniamino non si tira indietro davanti al pericolo, quando c'è una giusta causa di mezzo:
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E ancora, siori e siore, il leone sa essere persona di compagnia e grande amicone:
CHI LO SAA VOTERÀÀÀ, JAIME LANNISTEEEEER
HAKUNA MATATAAAAAA!
![]()
![]()
![]()
(Invece, dato che Jon Snow non sa niente, dai suoi sostenitori non ci aspettiamo certo che sappiano
)
Semplice difesa dell'onore del fratello, chi si mise in mezzo fu l'armigero. Ma del resto, la memoria non è mai stato il vostro forte :).
Forza supporter del giovane leone, non temete gli insulti dei moralisti jonnisti, ricordatevi che il nostro beniamino non si tira indietro davanti al pericolo, quando c'è una giusta causa di mezzo:
E dopo questo non posso che dire...
Voto JAIME LANNISTER !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Balle,ha assalito un uomo solo e pure piu' anziano,meschino,meschino,meschinoSemplice difesa dell'onore del fratello, chi si mise in mezzo fu l'armigero. Ma del resto, la memoria non è mai stato il vostro forte :).
Eddard Stark anziano? Eddard Stark è nel pieno del vigore quando viene assalito. E in guerra non esistono cose come il rispetto per gli anziani, esiste solo lo scontro tra chi è più forte e chi è più debole. Robert Baratheon non vinse perché era più nobile di Rhaegar, vinse perché era più forte.
In guerra appunto,Ned non era in guerra con lui,e taccio del re cornuto e Mazzano e.......tradito
Dimmi te se si puo' apprezzare questo soggettino......
Eddard Stark anziano? Eddard Stark è nel pieno del vigore quando viene assalito. E in guerra non esistono cose come il rispetto per gli anziani, esiste solo lo scontro tra chi è più forte e chi è più debole. Robert Baratheon non vinse perché era più nobile di Rhaegar, vinse perché era più forte.
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Perché
Jaime era in guerra con Ned?
Era in guerra con il re cornuto?
Ah pero'...come fidarsi di certi fiorellino di campo....papaveri direi..rosso Lannister anche loro,i papaveri e dei loro semi poi non ne parliamo!
;
A me piace molto Jon come personaggio letterario, ma complimenti Iceandfire per la tua campagna: me lo stai facendo odiare tantissimo, quasi che spero crepi sul serio in TWOW.
Daenerys Armada
Ti prego e vi prego non toccatemi Neddino...lui non c'entra in questo scontro lasciate che le sue povere ossa riposino in pace.Si, decisamente certi jonnisti hanno preso troppo da quel "simpaticone dalla menta aperta" di Eddard Stark :).
E comunque votate
Jon Snow perchè non è:
Arrogante
Irritante :)
Monco ;)
E...lannister?
Ad Approdo del Re si è sempre in guerra, non esiste una cosa come "momento di pace". Chi non lo capisce, è meglio che non ci venga affatto :).
Questo DM sta diventando piano piano una guerra... E questo mi piace ;)
Ne sono felice...sai come si dice?A me piace molto Jon come personaggio letterario, ma complimenti Iceandfire per la tua campagna: me lo stai facendo odiare tantissimo, quasi che spero crepi sul serio in TWOW.
![]()
ODI ET AMO,molto meglio dell'indifferenza
Nello specifico del tuo desiderio oso chiedere che l'ingrata barriera non abbia le sue ossa...?
Troppi guardiani ingrati ecco e taccio del resto...appunto il resto...mancia
;
A me piace molto Jon come personaggio letterario, ma complimenti Iceandfire per la tua campagna: me lo stai facendo odiare tantissimo, quasi che spero crepi sul serio in TWOW.
![]()
![]()
Se Martin legge questa discussione per Jon è finita davvero.
Mi dissocio del tutto dalla campagna acquisti di Ice And Fire!
Stavo per scrivere VOTATE JAIME!
Ehm...
No no, Se volete votare JON votatelo per quanto vi sia piaciuto nei libiri e per quanto si riponga il futuro della saga in lui, A PRESCINDERE dall'ottima figura che è Jaime Lannister, altro protagonista di una saga che sarà(speriamo anche per il finale), ricordata per sempre!!!
Dopodiché votate sempre Euron...
CatLina noooooooooooooooooooo
Ma che ti ha fatto Jonnino a te, non lo hai mai potuto vedere!
Ora che ho il numero sufficiente di messaggi posso rivotare!!!
Voto per Jaimie Lannister!
Ora che ho il numero sufficiente di messaggi posso rivotare!!!
Voto per Jaimie Lannister!
Mi spiace ma questo voto non può essere preso in considerazione, Jaime Lannister non può essere votato due volte.
O voti Jon o ti astieni