Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:03

Vorrei conoscere il contenuto degli insulti tanto per vedere se hai barato...sai come sono i metamorfi...

Otto anni di Barriera, hanno insegnato che Metamorfo non ha amici e non fa favoritismi. Penso che anche i suoi peggiori nemici riconoscano la sua intransigenza.

(soprattutto, perchè sto sempre più spesso parlando di me in terza persona? Manco i peggiori calciatori :stralol: )

Cioè tu sei sulla barriera e voti il rammollito Jaime?

Non c'è piu' religione ne' dei nuovi n'è dei vecchi dei...ti mozzerei la testa ecco per il tradimento

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:04

Onorata della vittoria, in guerra tutto è ammesso :dart: Spero serva al caro e puro Sergeimi

E ti pareva, chi poteva vincerla sta cosa?

Olenna trasformata in Bolton :trooper: :trooper: odiatemi *__* :stralol: :stralol: :stralol:

Daenerys Armada

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:06

Ot FF VII

Maledizione Cloud! Che buonista, amorevole puccioso e anche guerriero, l'eroe proprio!

Ti farò fuori prima o poi... lo sai!

Le mie ali saranno più nere di ogni lunga notte, e non avrai scampo!

Fine ot FF VII

:D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:06

Allora tu non capisci che e' alto tradimento cornificare il proprio re e far passare per figli suoi i propri bastardi,peraltro una mappata di spostati

Se Jon ha fatto quello che ha fatto ha avuto i suoi motivi,Jaime quali motivi aveva di reiterare i suoi tradimenti a parte le offese a Cat,alla faccia del Lord dei miei stivali!

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:09

Non c'è piu' religione ne' dei nuovi n'è dei vecchi dei...ti mozzerei la testa ecco per il tradimento

Hai da metterti in fila dietro i miei antichi nemici.

In effetti, ho qualche senso di colpa per non aver votato Jon, ma l'avrei avuto anche se non avessi votato Jaime.

In ogni caso, la tua frase su Kit perfetto per Jon mi indica che non vuoi bene al nostro bastardo preferito.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:14

INIZIO OT FFVII

Si certo, mi farai fuori, come l'ultima volta :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

FINE OT FFVII

Allora tu non capisci che e' alto tradimento cornificare il proprio re e far passare per figli suoi i propri bastardi,peraltro una mappata di spostati
Se Jon ha fatto quello che ha fatto ha avuto i suoi motivi,Jaime quali motivi aveva di reiterare i suoi tradimenti a parte le offese a Cat,alla faccia del Lord dei miei stivali!

Manica di spostati? Buffo, non sapevo che Tommen e Myrcella condividessero le colpe di quel pazzo di Jeoffrey. Ma del resto qui si vede il paraocchi di voi jonnisti :).

Tradimento al re? Perché, il "padre" di Jon voleva forse dargli una pacca sulla spalla al vecchio re? Oppure, in riferimento al secondo re (questo trono di spade è più scivoloso di un'anguilla, cascano tutti), forse che il re non ha abbondantemente cornificato la regina? Dopo averla anche presa a pizze in facce, nobile comportamento cavalleresco :). Prima di giudicare le colpe altrui, guarda le tue prima, poi, forse, puoi tornare a parlare :).

Nel mentre, per chi dice che il leone non sa essere giusto, un piccolo esempio di come il giovane leone sa dispensare giustizia:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:15

Hai da metterti in fila dietro i miei antichi nemici.

In effetti, ho qualche senso di colpa per non aver votato Jon, ma l'avrei avuto anche se non avessi votato Jaime.

In ogni caso, la tua frase su Kit perfetto per Jon mi indica che non vuoi bene al nostro bastardo preferito.

Bah...neanche io ho preso prigionieri tra i miei antichi nemici,quando c'è da menare le mani e far roteare le spade ci sono sempre e vado fino in fondo

Quanto al voler bene o meno al Jon dei libri,sono pareri personali,io ho guardato e riguardato gli episodi nei miei DVD

Del trono di spade e per me Kit e' molto bravo nella parte,bisogna guardalo bene e figurati se non me lo guardo piu' che bene...

bQ7ab7S.png;

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:20

INIZIO OT FFVII

Si certo, mi farai fuori, come l'ultima volta :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

FINE OT FFVII

Manica di spostati? Buffo, non sapevo che Tommen e Myrcella condividessero le colpe di quel pazzo di Jeoffrey. Ma del resto qui si vede il paraocchi di voi jonnisti :).

Tradimento al re? Perché, il "padre" di Jon voleva forse dargli una pacca sulla spalla al vecchio re? Oppure, in riferimento al secondo re (questo trono di spade è più scivoloso di un'anguilla, cascano tutti), forse che il re non ha abbondantemente cornificato la regina? Dopo averla anche presa a pizze in facce, nobile comportamento cavalleresco :). Prima di giudicare le colpe altrui, guarda le tue prima, poi, forse, puoi tornare a parlare :).

Nel mentre, per chi dice che il leone non sa essere giusto, un piccolo esempio di come il giovane leone sa dispensare giustizia:

Dici?Probabilmente,essendo frutto di uno scellerato incesto,sono tarati uguali al miserabile re per pochi giorni,no perche' certi caratteri genetici patologici hanno una penetranza completa se ci si sposa tra fratelli e non lo dico io

Il padre di Jon voleva liberare il suo amico da un inganno miserabile che avrebbe portato solo guai

E poi chi tradiva il re con la regina es ai tempi dei Tudor era decapitato,se non erro

Il leone vero e' un nobile animale

Non mi pare il caso di Jaime che non si e' mai comportato da Lord!

bQ7ab7S.png;

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:22

Si, decisamente certi jonnisti hanno preso troppo da quel "simpaticone dalla menta aperta" di Eddard Stark :).

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:23

Forza Jonnisti, non demordiamo: fermiamo l'avanzata dei leoni!

WE HOLD THE GATE!!

https://www.youtube.com/watch?v=KofsFArQNyY

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:26

Si, decisamente certi jonnisti hanno preso troppo da quel "simpaticone dalla menta aperta" di Eddard Stark :).

Uno attaccato a tradimento dal signorino Jaime...o sbaglio e anche qui bella figura di ca**a...

bQ7ab7S.png;

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:28

Quanto al voler bene o meno al Jon dei libri,sono pareri personali,io ho guardato e riguardato gli episodi nei miei DVD

Del trono di spade e per me Kit e' molto bravo nella parte,bisogna guardalo bene e figurati se non me lo guardo piu' che bene...

Io conosco Jon dal lontano 1999 e mai nella mia testa ha avuto la faccia inebetita da cane bastonato.

Al vero Jon piangerebbe il cuore a vedersi rappresentato dall'emo boccoluto e monoespressivo.

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:29

Io conosco Jon dal lontano 1999 e mai nella mia testa ha avuto la faccia inebetita da cane bastonato.

Al vero Jon piangerebbe il cuore a vedersi rappresentato dall'emo boccoluto e monoespressivo.

Per questo ha implorato Martin di ucciderlo.

ADWD uscì un anno dopo la prima stagione, non è un caso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:30

Semplice difesa dell'onore del fratello, chi si mise in mezzo fu l'armigero. Ma del resto, la memoria non è mai stato il vostro forte :).

Forza supporter del giovane leone, non temete gli insulti dei moralisti jonnisti, ricordatevi che il nostro beniamino non si tira indietro davanti al pericolo, quando c'è una giusta causa di mezzo:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:32

E tu che ne sai?

L'emo' boccoluto tira di spada che e' una meraviglia, il vero Jon emo uguale e anche lui poco espressivo come tutti quelli che si tengono tutto dentro,sarebbe orgoglioso di lui

Meno di chi lo ha tradito.....

bQ7ab7S.png;

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE