Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:42

E in tema di movie...

questo mi ricorda tanto Jon

19884467_10213276566612556_1074857699646

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:44

e con un po' di fantasia lo spirito di Spettro.

19884467_10213276566612556_1074857699646

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi

E per la cena sulla barriera brunello di Montalcino Santi,canederli allo speck su letto di formaggio fuso

:sbav: :sbav: niente di più buono, solo il goulash della mia mamma.... Che metto nel piatto a coloro che voteranno Jon!!!

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi

La gara d'insulto si è rivelata soddisfacente, e la riproporrò nel prossimo turno dove ci sono due personaggi che non mi piacciono.

Le ragazze si sono rivelate le più cattivelle. Segnalo le prime 5.

Al quinto posto, AryaSnow, con un insulto potente ma poco elaborato e fantasioso.

Al quarto posto, una ferita Elvira ha infierito sulla causa dei suoi mali.

Al terzo posto, una insospettabile Emma in un insulto lungo ed elaborato verso ben due utenti.

Al secondo posto, Lady Robin si toglie un sassolino dalla scarpa e colpisce in maniera impietosa.

Al primo posto, una velenosissima Shiera se ne esce con una cosa che colpisce dove fa più male, una di quelle che se l'utente colpito la sapesse, rigurgiterebbe ettolitri di bile.

Il premio per la vittoria è il voto per Jaime.

Preparate gli insulti per il prossimo turno!

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:46

E ti pareva, chi poteva vincerla sta cosa?

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:48

Vorrei conoscere il contenuto degli insulti tanto per vedere se hai barato...sai come sono i metamorfi...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:49

Bhe il mio secondo posto è veramente inaspettato.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:49

No no, io mi fido di Shiera :D

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:50

Bhe il mio secondo posto è veramente inaspettato.

Ehm... mica tanto :D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:51

E per la cena sulla barriera brunello di Montalcino Santi,canederli allo speck su letto di formaggio fuso

:sbav: :sbav: niente di più buono, solo il goulash della mia mamma.... Che metto nel piatto a coloro che voteranno Jon!!!

Ah il guolash....c'e' molta paprika?

Io aggiungo cannoli e cassata siciliana con ricotta marzotica e voglio vedere chi resiste;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:52

Comunque, scusate i tanti post ripetuti, altro che DM e Jon contro Jaime, se c'è da esser cattivi, i maschietti ne prendono di santa ragione dalle femminucce, non c'è niente da fare!

Mamma mia... :D

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:56

Jon Snow non Sa nulla?Ma almeno non si e' ridotto ad un incesto con la sorella tradendo ANCORA un re nel senso che gli ha fatto credere che i figli concepiti con la delicata sorellina siano del re in carica,bella personcina...ma ora si sta rendimento,e chi gli crede?

Jon si e' scelta una donna impertinente,pestifera ma non una sua sorella...resa l'ideuzza?

Tradotto ha tradito 2 re mica uno...

Ma prima antipasto di insaccati...specialità del posto salamella di leone affumicata

Sempre per cominciare

Con che diritto un corvo che ha sacrificato un figlio altrui giudica chi è andato a letto con la sorella? Ok ci è andato, e allora? I sostenitori di uno che se la fa con ladri, stupratori e assassini dovrebbero aver migliore riguardo verso chi va a letto con una persona adulta e consenziente. Che è poi sempre un criterio ottimo da seguire quando si giudicano le relazioni altrui :).

Sul tradimento del primo re non ritornerò, se siete duri come la Barriera non è colpa nostra :stralol: .

Celebriamo invece l'amore, con un'altra romantica canzone che il leone dedica a tutti coloro che si amano:

CAN YOU FEEL THE LOVE TONIGHT,

YOU NEEDN'T LOOK TOO FAR

JUST VOTE JAIME LANNISTER, DO IT FAST

AND LOVE WILL COME THROUGH

:singing: :singing: :singing: :singing:

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:57

Vabbè il terzo posto nella classifica degli insulti è comunque un onore! Ci ho provato Johnny, mi dispiace di aver fallito <_<

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:58

Vorrei conoscere il contenuto degli insulti tanto per vedere se hai barato...sai come sono i metamorfi...

Otto anni di Barriera, hanno insegnato che Metamorfo non ha amici e non fa favoritismi. Penso che anche i suoi peggiori nemici riconoscano la sua intransigenza.

(soprattutto, perchè sto sempre più spesso parlando di me in terza persona? Manco i peggiori calciatori :stralol: )

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:01

No no, io mi fido di Shiera :D

La sua frase è di quelle che creano odio feroce e rancore imperituro.

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE