La tua carbonara? Tze tze. Non hai provato la mia! Per non dire della mia pasta e fagioli e della mia lasagna con ragù alla bolognese fatto in casa!!! :) (me sta a veni una fame...)
Qualcuno ha detto polenta? Ho due polentine e molteplici ricette.
Aho, io stó a dietaaaaaaa !
Stasera peró pizza, ho gli ingredienti pesati ma ... Pizaaaaaaa !!!!!
L'offerta in amicizia è anche quella presso chi sa preparare il cibo al top, altrimenti non avremmo le cene e le pizzate tra amici .
P.s. Stasera ho anche ospiti
Pizza margherita
Pizza bieta e mozzarella
Pizza patate, fontina e mozzarella
Pizza patate, wurstel e mozzarella
Farina integrale !!!
A proposito, Marya Stark ha raggiunto la sua quota di messaggi giusti. Il suo voto per Jaime Lannister è ora valido o deve riscriverlo?
Quello di cui parlo io è un Barrierista che mette il grembiule e le mani in pasta e cucina per un altro Barrierista... E anche se il risultato non sarà perfetto, se il fondo sarà un po' bruciato o se ci sarà troppo zucchero, il secondo Barrierista sarà commosso e colpito dallo sforzo fatto dal primo per ringraziarlo e per dirgli "Ho voluto dedicare il mio tempo a te e solo a te". Tutto questo si può avere da uno chef sconosciuto?
(Sto diventando sentimentale... E' normale sentirsi più toccati da una sfida del CDM che da I passi dell'amore? )
Certo che non ho ancora votato Sono troppo impegnata ad aiutare Samwell con alcuni conteggi
Voi nel frattempo continuate pure a far sentire ''i vostri ruggiti'',noi continueremo ad ululare lo stesso per riunire il branco
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
A proposito, Marya Stark ha raggiunto la sua quota di messaggi giusti. Il suo voto per Jaime Lannister è ora valido o deve riscriverlo?
Deve tornare a votare perchè sia considerato valido.
Non potete scrivere queste cose all'ora di cena XD
Visto che anche io devo ancora votare (ho finto per tutto questo tempo di essere un anti Jonnista per poi svelarmi fan di Jon domani oppure no?? Chi lo sa!) son curiosa di sentire altre prelibatezze culinarie... O anche altro oltre al cibo, cosa offrite in più???
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Offro giri guidati per la Capitale, con puntate in locali tranquilli, locali di classe o locali equivoci, a seconda dei gusti della persona .
Siete appassionati di giochi da tavolo? Ne ho più di una ventina, con accesso sicuro ad un altro centinaio. Scegliete e potremo fare una partita a ciò che più preferite .
È la musica quella che smuove il vostro cuore? Ho contatti con locali dove si fa musica dal vivo di qualità, nonché con promoter musicali in grado di darmi dritte sulla migliore scena rock e metal.
Cinema? Tutti insieme appassionatamente nei migliori cinema della Capitale...oppure qui a casa mia, con montagne di pop corn, patatine, coca cola e altro junk food, per sfondarci di schifezze davanti a pellicole di vostra scelta (l'armadietto dei DVD traborda).
Direttamente dalle cucine di Jaime, per voi se e solo se scriverete qui bello in grasseto "voto Jaime"
Ciambelline, una tira l'altra ne avrete a volontà!
Zeppole fritte o al forno, accontentiamo tutti!
Tortino con cuore di cioccolato fuso
Per gli amanti della frutta, con l'oro Lannister possiamo permetterci fragole freshe appena colte, niente roba congelata!
Questa è dedicata a tutti i fan di Theon o Euron, ma possono favorire tutti purchè votino Jaime!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
anche noi comunque vi possiamo offrire cibo cucinato in casa!
Ecco un paio di esempi di piatti ispirati alle ricette martiniane:
http://oi57.tinypic.com/2604nt1.jpg
http://oi60.tinypic.com/28chyqr.jpg
Ecco brownies fatti in casa e altre prelibatezze (sempre fatte in casa):
http://oi60.tinypic.com/2hyghm1.jpg
http://it.tinypic.com/view.php?pic=34i1x69&s=8#.VEKgFfl_uSo
http://it.tinypic.com/view.php?pic=302qdd5&s=8#.VEKgOfl_uSo
Birra...
http://oi60.tinypic.com/f1cys8.jpg
E per chi ama i cocktail...
il miglior Mojito che abbiate mai bevuto.
http://oi58.tinypic.com/sea82f.jpg
Cocktail ispirato a Breaking Bad (giuro!)
http://oi59.tinypic.com/33kyihv.jpg
Ripeto che possiamo offrirvi di tutto. I Lannister sono pieni di risorse.
5 messaggi privati in poche ore, 3 mi chiedevano di votare per Jaime, 2 per Jon Snow.
Visto che mi piacciono entrambi premio le illimitate risorse elettorali dei Lannister votando per Jaime.
Confermo il punteggio di 43 a 40, questa la lista dei voti:
Jon Snow (40 voti):
Lady DragonSnow, stark92, Akyan, Euron Gioagrigia, eveline, HighHeart Lady, Erina la Spezzata, Ygritte baciata dal fuoco, Arya&BranStark, Arwen89, Lord Tollett, LobiumSim, SerGult, Sheehan, Sir Alexander Stark, Lord Ghost, hacktuhana, Eddard Greyjoy, AlvinSuperStark, Zack Stark, Manna, Iceandfire, Alysanne Targ, Brienne_Tarth, StarkTargaryen, Darklady, Lord Beric, Kevan Lannister, hpr7, Ichikyo Kyo, Sacco, Lady Wylla Manderly, Lord greyjoy, IamNoone, biddina, Seija, valetrinity89, ilredelnord, crios, StannisJB
Jaime Lannister (43 voti):
Guardiano della notte, AndreaBryndenTully, Nicola stark, Lady Nymeria Martell, Skie Lannister, AryaSnow, Bardo Cremisi, Paige91, Bellegere la Viola, LadyE, JojenReed, Xenurs, Ser Balon Swann, Alyssa Arryn, Ewin_Reyne, Elessar, hugorhill, Amberlith, xrnmas, Timett figlio di Timett, Lady Lyanna, jon connington, alayne snow, Ombra Lunare, Erin, GIL GALAD, Mordente, Giangio, TissyBaratheon, Brynden "PesceNero", Lo Schiavista, Cpt. Samuel Vines, Sayu Stark, khapy, ryer, Feanor_Turambar, TWoD, Gollum, moglie di lancia, Shiera Blackfyre, irojet, ser Barristan il valoroso, Eddard Seaworth
ok. allora era sbagliato il 39 a 39
Scontro bellissimo, davvero! Non me ne frega niente chi vince, questa è l'ennesima prova che quel matto di George ha creato dei personaggi fantastici, così veri che ci stiamo scannando per loro. Ahahah, se solo potesse vedere...
(Oh, scherzavo eh. Deve assolutamente vincere Jon, mannaggia a voi.)
"Ma bsta con quest'orgia di cibo, che mi diventate tutti come dei porcelli!
Vergogna! L'Inverno sta arrivando e alla Barriera abbiamo bisogno di GUARDIANI non di pingui damerini che..."
Scusate, mi si era infilato ser Alliser nel messaggio.
Dicevamo, cibo. Noi jonnisti abbiamo dall'antipasto al dolce. Per i dolci abbiamo proprio il Michelangelo della pasticceria: non costringetemi ad usare quest'ultima arma a quest'ora. ;)