Beh votate jon Snow e avrete un giro gratuito nella fabbrica di cioccolato! Gentilmente offerto da Willy Wonka, che come sappiamo ha un debole per gli innocenti puri di cuore come il nostro jon <3
Sì certo, e come nella storia solo uno di voi sopravviverà indenne al giro in quella fabbrica. Volete proprio rischiare?
I Lannister invece sono così ricchi da potervi costruire una vostra fabbrica del cioccolato personale, se ve lo meriterete. Molto più sicuro.
Non fatevi sedurre da questa continue promesse ingannevoli e avvelenate!
Non fidatevi dei cibo offerto dai Jonnisti:. Avete letto ADWD? Alla Barriera i GdN non hanno nemmeno provviste per l'inverno per loro, figuriamoci offrire ricche pietanze agli altri. Adesso che ci sono anche i bruti, poi...
Sono false promesse come quelle di tanti noti politici.
Piuttosto, Jaime vi ospiterà a un ricco banchetto che contiene tutto quello che vi hanno promesso i Jonnisti e molto di più. Un intero banchetto degno di un nobile. I Lannister hanno molte più ricchezze a disposizione per accontentarvi. E poi, si sa che pagano sempre i loro debiti ;)
Anzi, oltre che con cibo verrete ricompensati con soldi e oro.
Chissà, magari salta fuori anche un casello.
Oppure potreste rischiare di venire pugnalati al petto in stile Nozze Rosse dopo aver votato :P Mai fidarsi di un banchetto organizzato da un Lannister
Tenetevene alla larga e votate Jon!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Oppure potreste rischiare di venire pugnalati al petto in stile Nozze Rosse dopo aver votato :P Mai fidarsi di un banchetto organizzato da un Lannister
Tenetevene alla larga e votate Jon!
Questo i Lannister lo fanno con i nemici. Al massimo dovreste avere questi timori se avete votato Jon. In questo caso non nascondo che il rischio c'è
Ma chi davvero li aiuta lo ricompensano. Non a caso si dice che pagano i loro debiti, nel bene e nel male ;)
Proprio i drammatici eventi di ASOIAF dimostrano che è più conveniente avere i Lannister come amici che come nemici!
Jaime rulezzzz
Sì certo, e come nella storia solo uno di voi sopravviverà indenne al giro in quella fabbrica. Volete proprio rischiare?
Beh votate jon Snow e avrete un giro gratuito nella fabbrica di cioccolato! Gentilmente offerto da Willy Wonka, che come sappiamo ha un debole per gli innocenti puri di cuore come il nostro jon <3
I Lannister invece sono così ricchi da potervi costruire una vostra fabbrica del cioccolato personale, se ve lo meriterete. Molto più sicuro.
Non fatevi sedurre da questa continue promesse ingannevoli e avvelenate!
Un lannister che teme la cioccolata..interessante xD
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ostentare la ricchezza è il modo peggiore per convincere a votare qualcuno come me.
Cibo dei poveri: la polentaaaaaaaaaaa!!!!!!
Sono di Roma pure ed hai posti proposti aggiungo le mie mitiche polpette.
In tal caso rispondo aggiungendo la mia mitica carbonara . E, se serve, limoncello fatto in casa con limoni e ricetta originali
.
Ostentare la ricchezza è il modo peggiore per convincere a votare qualcuno come me.
E poi le porzioni dei manicaretti lannisterosi sono sempre scarse.
Infatti i ricchi mica sanno preparare solo cibo per ricchi.
A chi piace la polenta l'avrà.
Ogni vostra preferenza sarà soddisfatta. Abbiamo gli agganci per procurarci tutto. Altro che i GdN!
La tua carbonara? Tze tze. Non hai provato la mia! Per non dire della mia pasta e fagioli e della mia lasagna con ragù alla bolognese fatto in casa!!! :) (me sta a veni una fame...)
Qualcuno ha detto polenta? Ho due polentine e molteplici ricette.
Io, ovviamente , voto Jon Snow!!!!
Dispensa di Grande Inverno?
Pfui, i Lannister hanno di meglio da offrire che dolci casalinghi a chi voterà per il Giovane Leone. Chi verrà al raduno bolognese potrà contare su un dolce offerto direttamente da una delle migliori pasticcerie della città, inserita nella guida Pasticceri e Pasticcerie 2014 del Gambero Rosso (colore non a caso comune alla nobile guida e all'altrettanto nobile casata Lannister
). Proprio così, amiche e amici, sto parlando di Gino Fabbri, pasticceria tra le migliori 10 d'Italia, il cui sito potete qui controllare per rifarvi gli occhi
.
Il qui presente Guardiano della notte, in rappresentanza della casata Lannister che generosamente finanzia l'impresa, si farà personalmente garante del pagamento di un dolcetto per chiunque voterà Jaime Lannister e sarà presente al raduno. Solo il meglio per chi vota il meglio, Jaime Lannister
.
Se invece non doveste essere presenti, ma vi trovaste a passare per la Capitale, vi verrà offerto un gelato direttamente da una delle migliori gelaterie romane, a scelta tra GROM, Giolitti o Fassi. I buongustai del fantastico dolce freddo conosceranno certamente questi tre celebri punti gastronomici della Capitale. Ebbene, i Lannister, sempre tramite il qui presente loro rappresentante Guardiano della notte, si impegnano ad offrivi un cono in uno di questi luoghi paradisiaci
.
Solo il meglio per chi vota Jaime Lannister
.
Mamma mia che spocchiosi questi Lannister Il cibo vero è quello preparato in casa e offerto in amicizia, non comprato in negozi chic e che nemmeno ti sazia!
Comunque andate, andate nelle pasticcerie prestigiose e al banchetto dei Leoni... Ma da chi andrete quando arriveranno gli Estranei e i GDN vi faranno marameo dalla cima della Barriera?