Voto Jaime Lannister.
voto per Jon Snow
voto per jamie lannister. lho conosciuto personalmente...eravamo insieme nella guardia reale...era un ragazzino...un forte guerriero e soprattutto una brava persona!!! :)
Contro Theon si vinceva
Dopo ADWD (e l'interpretazione di Alfie Allen) non ne sarei più tanto sicuro....
Fossi in voi starkiani abbandonerei il tipico atteggiamento da lupacchiotto bastonato che contraddistingue la vostra famiglia (Bhuu, i Frey ci hanno tradito! Bhuu, c'è un complotto contro Jon! Oh, mondo crudele!) e mi impegnerei di più. Personaggi totalmente secondari come Viserys e Jojen sono ancora in gioco grazie agli sforzi di pochi, eroici valorosi (non io,puntualizzo). Se riuscite a farvi sbattere fuori l'amatissimo Eddard la colpa è vostra,non di chi ha giocato bene le sue carte a favore di altri.
La compravendita giustamente esiste: se la sfruttate bene potete far vincere anche il Maestro Pycelle. Se non la sfruttate pensando che Jon e Arya DEVONO passare perchè sono belli,buoni e simpatici non stupitevi se qualcosa va storto.
E' il Gioco del Trono, in fondo. ;)
<<Non sono quelli che ti urlano in faccia che devi temere, ma quelli che quando li guardi ti sorridono e appena volti le spalle affilano le lame. Farai bene a tenerti vicino quel tuo lupo. Vedo ghiaccio e daghe nelle tenebre. Sangue congelato, rosso e duro, e acciaio snudato. E faceva molto freddo.>>
<<Fa sempre freddo alla Barriera.>>
<<È questo che pensi?>>
<<È questo che so, mia signora.>>
<<Allora non sai niente, Jon Snow.>> sussurró la Donna Rossa.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Anastasia, avessi messo tutta questa foga nel difendere Arya da Theon, la lupacchiotta sarebbe ancora in gioco. ;)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scleta difficile, ma comprata....il mio voto per Jaime Lannsiter!
La situazione attuale è:
JAIME LANNISTER 43
JON SNOW 40
Anastasia, avessi messo tutta questa foga nel difendere Arya da Theon, la lupacchiotta sarebbe ancora in gioco. ;)
Infatti in realtà non sono io.
E' lo spirito di Arya che si è metamorfizzato in me dopo la sua morte. E sappiamo tutti che in Arya l'odio tende a prevalere sull'amore
E' il Gioco del Trono, in fondo. ;)
Certo, è il gioco dei troni. Proprio per questo è perfettamente lecita anche la Guerra Santa contro il Male Jonnista Minaccia per l'Umanità.
Pensateci. Hanno iniziato da un "innocente" complotto per vincere un DM, ma chissà fin dove sono disposti a spingersi una volta raggiunto questo obiettivo! L'esperienza ci insegna che la gente ambiziosa e priva di scrupoli non si accontenta mai.
Adesso direte che sto esagerando, e lo capisco. Ma se ci fate caso le cose vanno sempre così: si comincia dal basso.
Fate una scelta seria e responsabile. Per il futuro dei vostri figli.
Anche se per caso (ma è improbabile) avessi torto, fatevi due calcoli! Se eliminate Jon e io ho torto, nel peggiore dei casi gli fate perdere il CDM III, rendendo in compenso più belle e avvincenti le sfide future. Nel caso invece avessi ragione... vi rendete conto di cosa c'è in gioco?
Ormai son convinto che Arya ci stia giocando alla grande, non ha difeso Arya, e lo ha pure ammesso, ha detto perfino che ci poteva stare di uscire contro Theon, poi adesso attacca con tutte le sue forze Jon, era questo il suo vero obiettivo.
Tant'è vero che avrò preso più voti io per Arya prima che venisse eliminate che lei stessa!!!
E questa è una prova inconfutabile, infatti adesso vuole la testa di Jon Snow!
(ma perché degli Stark o affini sempre la testa vogliono? Di Theon ad esempio han preso altro...) mah!
Vabbeh, i giochi sono fatti, puntate sul cavallo vincente, rischiate!
Io ne ho uno bellissimo!
(EURON)
@Arya
Azz allora Hack è l'uomo con la valigetta?
Ecco mo ci manca solo la valigetta a me...
Se ce l'avessi veramente però... altro che
Euron! Però votatelo sempre eh.
Arya è quella che grida al lupo al lupo e se l'è pure perso! :P
Povera Nymeria! Colpa di Joff figlio di Jaime mano lesta!!!
Non ci posso credere Ombra Lunare ha votato per Jaime dopo che lo ha smontato pezzo pezzo come personaggio
Il Dm è il gioco del mistero!
Nemmeno Martin saprebbe votare per chi am... odi... insomma per chi preferisce lui!
La situazione attuale è:
JAIME LANNISTER 43
JON SNOW 40
Dal precedente conteggio 39-39, mi risulta un vantaggio di 2 per jaime e non 3.
Io invece confermo il punteggio indicato da Emma.
Ma non sottovalutate il Nemico: tanti celebri Jonnisti, anche quelli che hanno già postato assiduamente sul topic, devono ancora votare e stanno conservando il colpo in canna per la rimonta finale. Lady Robyn Snow e Maya prima di tutto, ma pure altri ;)
Mai votare Jon perché sembra in svantaggio. Non cadete nelle insidiose trame del maligno.
Questa strategia è l'ennesima dimostrazione di quanto la tattica Jonnista sia penetrante e oscura.