per essere donna è donna ... con una moglie così, come farebbe Stanni a non avere un caratteraccio ?
Voto Shae
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Jon Connington
Voto Jeyne perché immagino che sarà quella più in difficoltà
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Assolutamente il lord di Posatoio del Grifone: JON CONNINGTON!
Jon Connington sarebbe il mio preferito, è forse il miglior personaggio di ADWD ma voglio aspettare per vedere come va la gara.
Per me è indubbiamente il migliore personaggio di ADWD, quindi voto Jon Connington.
Anche perché gli altri non mi dicono molto.
Jeyne addirittura la detesto perché mi sembra molto incolore in quel suo essere "una brava ragazza semplice".
Vendo volentieri
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sarò strana, ma tutte le parti riguardanti Jon Connington in ADWD mi hanno terribilmente annoiata " />
Più che altro, non ho trovato avesse questa grande caratterizzazione, forse sbaglio ma è l'impressione che ho avuto. Jayne non la sopporto e Alys, per quanto mi sia molto piaciuta per ora ha un ruolo troppo marginale.
Quindi alla fine voto Shae, anche se non nutro grande stima per lei.
Mmmm...difficile scegliere....
Jeyne non mi dice granchè, anzi, la vedo un pò come la prova vivente degli errori del Re del Nord...
Shae mi ha sempre intrigato, personaggio ben riuscito.Però non la voterò mai, troppo odio.
Il Grifone non è male, son d'accordo su chi dice che sia il miglior personaggio di ADWD per profondità e carisma.Però provo un pò di antipatia sia verso di lui che verso Griff il giovane, quindi anche qui nessun voto.
Infine voto per Alys Karstark.E' vero che è poco presente all'interno della storia, ma ha avuto un impatto interessante, mi sembra un personaggio con ottime prospettive future (credo addirittura che potrebbe avere un POV in futuro)
Voto Alys Karstark!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Sono costretto da accordi politici a cedere il mio voto, ma non certo il mio cuore, a Madame Shae.
Sono costretto da accordi politici a cedere il mio voto, ma non certo il mio cuore, a Madame Shae.
beh, se Robb fosse andato con Shae ed avesse poi sposato la sua promessa Frey ... avrebbe ancora la capoccia :-) viva ilredelnord rinsavito !!!
beh, se Robb fosse andato con Shae ed avesse poi sposato la sua promessa Frey ... avrebbe ancora la capoccia :-) viva ilredelnord rinsavito !!!
La Frey però la prima notte di nozze non avrebbe esitato a tirar fuori il matterello da sotto il cuscino se avesse saputo della mia avventura prematrimoniale con la signorina Shae... " />
Ergo. è preferibile perder la testa che esser pestati a colpi di mattarello... " />
negare, negare sempre, anche davanti all'evidenza ...
e poi, in un mondo nel quale le Lady non tirano fuori il mattarello neanche se il marito porta in casa un figlio bastardo, cosa vuoi che sia una seratinna con Shae ? ... dai, su, pensa al povero Vento Grigio ! che colpa ne ha lui ? ... manco 'na cagnetta ha rimediato !
Connington e Jeyne mi hanno lasciata indifferente, mentre Shae la trovo decisamente odiosa (insopportabile quando insisteva per partecipare al matrimonio di Joffrey!).
Voto Alys Karstark, personaggio che trovo interessante e spero abbia ancora un ruolo in futuro.