e pensare che Asha avrebbe stra-vinto in un girone del genere (almeno credo)
ma è inutile piangere sul vino versato (da Dontos)...
voto Mirri. altrimenti potrebbe offendersi. e sa essere una tipa alquanto rancorosa!
Girone fiacco.
Dontos ha il carisma di un carciofo (intendiamoci, alcolista é bello, ma con stile, non in modo auto-umiliante ">).
Selyse il carisma da carciofa se lo sogna, ogni tanto, di notte, ma noi non veniamo mai a saperlo.
Janos é tanto antipatico che non riscuote successo nemmeno tra i cattivisti.
Alla fine Mirri é l'unica votabile, che si puó far fuori tranquillamente nel prossimo turno. E poi, hey, era allieva di Maestro Marwyn. ">
Timett, non ho capito se il tuo è da considerarsi ufficialmente un voto per Mirri " />
Mirri Maz Duur
Moglie barbuta...mai piaciuta. Voto Ser Dontos
Dontos 14
Mirri 14
Selyse 3
Janos 3
Non ho considerato il post di Timett perché non è scritto nella forma di un voto. Se viene confermato come voto lo contiamo
No, non era da considerarsi voto, ci stavo ancora pensando.Timett, non ho capito se il tuo è da considerarsi ufficialmente un voto per Mirri ">
Comunque gia che ci sono lo rendo ufficiale, inutile ponderarci troppo con questo girone.
Voto Mirri.
chiunque non sa per chi votare ma pensa di volermi bene almeno un pochino, voti per Selyse. Giusto per farmi guadagnare un punto nelle scommesse.
" />" />
forza Selyse, forza Selyse
ps. guarda che mi tocca fare
" />" />
forza Selyse, forza Selyse
ps. guarda che mi tocca fare
Comprare il mio voto, magari? " />
voto per MIzzi maz dur
come nessuno compra il mio voto, faccio
voto per Mirri " />
Ok, siccome non mi sono giunte proposte, voto anche io...
Ha fatto una carognata alla povera Dany, ma la vendetta è vendetta e non posso di certo biasimarla...quindi voto quella gran volpona di Mirri!
Voto caricatura: Dontos Hollard
Mirri 18
Dontos 15
Selyse 3
Janos 3
Non so davvero per chi votare... diciamo Mirri che tra questi mi sembra il personaggio più carismatico. <br /><br />Voto Mirri<br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />