Ho perso l'altro turno " />
Comunque ,questo giro,voto per JON CONNINGTON
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Aggiungo il mio voto ad Alys Karstark " />
...e faccio il punto della situazione:
JON CONNINGTON: 14
SHAE: 11
ALYS KARSTARK: 10
JEYNE WESTERLING: 4
Ero indeciso tra Shae e Jon Connington, ma alla fine voto SHAE.
Sinceramente tutti e quattro i nomi non mi entusiasmano, ma Shae forse è il personaggio più 'riuscito' tra loro (anche se non le perdono quello che ha fatto a Tyrion >.<), subito dopo metterei Connington, un vero comandante.
Ero indeciso tra Shae e Jon Connington, ma alla fine voto SHAE.
Sinceramente tutti e quattro i nomi non mi entusiasmano, ma Shae forse è il personaggio più 'riuscito' tra loro (anche se non le perdono quello che ha fatto a Tyrion >.<), subito dopo metterei Connington, un vero comandante.
Purtroppo secondo regolamento dobbiamo annullare il tuo voto
Intanto vi ricordo che ognuno di voi può votare un solo personaggio (ma a passare il turno saranno in due) e che, una volta espresso, il voto non può più essere modificato. Per votare dovete aver scritto almeno 10 messaggi esclusi quelli contenuti nei vari DM e nei topic di presentazione.
Ovviamente nel momento che sarai in regola, se ridarai il voto, lo potremo contare.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
voto JON CONNINGTON!
Voto Shae, è il personaggio meglio descritto dei quattro.
Il mio voto è ancora in vendita!
Venghino signori venghino
...ma se non si raggiunge un accordo almeno questa volta so per chi votare
Voto Alys Karstark
Valuto proposte, nel caso in cui non ne arrivino contrariamente al turno precedente so per chi votare...
Io voto Alys perchè ho scommesso su lei!!
CONNINGTON: 15
SHAE: 12
ALYS: 12
JEYNE: 5
Quindi ancora lotta apertissima...
Voto Alys Karstark
Voto Alys Karstark
Shae sarà anche delineata meglio, ma resta insopportabile!
Voto per alys karstark
Tranquillo omonimo
Anch’io voto Alys perchè ho scommesso su lei!