Voto assolutamente Mirri personaggio che adoro, non mi interessa nulla che si sia vendicata del mio-sole-e-stelle anzi, ci ha levato di torno il bestione stupratore e contribuito alla nascita della Leggenda.
Mirri über alles!!
Daenerys Armada
Dontos 9
Mirri 8
Selyse 2
Janos 1
Ma porca miseria, che girone è???
Dontos il salvatore improbabile!
Selyse che... unico pregio Shireen!
Janos... oddio un cattivaccio di bassa lega da fa sempre comodo per dar da mangiare agli assetati di giustizia, e compito svolto egregiamente direi...
Mirri, per importanza nella storia, e anche per un certo punto di vista... è senza dubbio il personaggio più importante!
Siccome votano tutti Dontos pur di non votare i cattivoni, voterei Mirri, non si sa mai che me la eliminano in un turno del genere, però... voglio ancora una volta sposare una causa persa: Janos Slynt!
Voto Mirri, la sterminatrice di khal! Dopotutto, è anche grazie a lei che nascono i tre draghi e che finalmente Dany si schioda dai dotraki.
Io voto Dontos!!
Dato che mi fa pena voto la regina con i baffi : Selyse
io vendo il mio voto a qualsiasi personaggio
comunque la nuova grafica del sito è bellissima " />
Ok realizzo che nessuno compra quindi voto per idea mia:
voto per Janos Slint perchè la sua decapitazione è una delle parti più emozionanti delle cornache... il primissimo segno di vera intesa tra Stannis e Jon
Voto Mirri!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto il mio moschettiere preferito xD DONTOS " />
Anche se sono sostenitrice di Dany, voto per Mirri, un pò per esclusione ma anche perchè tra tutti gli altri, la sua vicenda è stata la più interessante
Visto che nessuno compra il mio voto scelgo il personaggio che mi piace di più tra tutti gli altri: Dontos
Dontos 12
Mirri 11
Selyse 3
Janos 3
Nettamente in vantaggio l'amante del vino e l'amante della magia!
Il karma si è impegnato per far uscire particolarmente male questo turno "> Più che altro perchè sono tutti personaggi piuttosto secondari e/o fastidiosi...
Tra tutti comunque scelgo Dontos, che ha l'enorme pregio di aiutare Sansa e poveretto fa anche una brutta fine che non si sarebbe meritato
Nessuno mi ha comprato il voto, quindi lo dono all'unica degna, Mirri.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )