Voto l'eterno innamorato Jon Connington.
Daenerys Armada
REGALO il mio voto a chi mi invierà l'MP più simpatico
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
negare, negare sempre, anche davanti all'evidenza ...
e poi, in un mondo nel quale le Lady non tirano fuori il mattarello neanche se il marito porta in casa un figlio bastardo, cosa vuoi che sia una seratinna con Shae ? ... dai, su, pensa al povero Vento Grigio ! che colpa ne ha lui ? ... manco 'na cagnetta ha rimediato !
Aveva più onore del padrone smuhahaha
Sarò strana, ma tutte le parti riguardanti Jon Connington in ADWD mi hanno terribilmente annoiata " />
Non sei strana: io odio Jon Connington, non sopporto nè lui nè i suoi capitolo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Jon Connington: 8
Alys Karstark: 5
Shae: 4
Jeyne Westerling: 1
La sfida è ancora abbastanza aperta, soprattutto per quanto riguarda il secondo posto
Direi che qui vendo! Accetto proposte
voto Jon Connington.
ma confido che la piccola Karstark si riveli un buon pg con l'avanzare della storia ^^
La Shae non è che mi dica molto... per cui potrei anche votarla " />
Jon Cottington è un bel personaggio... e quindi non lo voto.
Alys Karstark meriterebbe un voto solo per il nome della famiglia...
E Jeyne... ma diamine esiste un comitato apposta che è scandalizzato dalla sua soppressione nella serie tv, e poi prende UN voto???
Attack! Attack! Attack!
Attackete! " />
Voto per la solita causa persa... Jeyne Westerling!
Voto Shae
Jeyne non mi ha mai detto nulla, anche se speravo almeno che rimanesse incinta per avere un erede di Robb! Shae proprio no! La ritengo invotabile. Jon Connington mi sta simpatico ma purtroppo ho trovato i suoi POV un pò noiosi. Alla fine voto Alys Karstark, che sinceramente è stata molto utile e coraggiosa.
Vendo il mio voto. Contattatemi
La proposta è prontamente arrivata e il voto è per Shae!
La Causa è importante, quindi vendo, a modico prezzo
Piú che altro si chiederá continuamente come abbia potuto fare l'amore con sta barbuta.
Piú che altro si chiederá continuamente come abbia potuto fare l'amore con sta barbuta.
Di notte tutti i gatti sono bigi, si dice dalle mie parti... " />