voto Oberyn
Aemon e Sandor mi piacciono tantissimo entrambi e non avrei saputo proprio chi votare...meno male che in questo girone ce n'è un altro che li supera entrambi alla grande per me (e non certo grazie alla serie): VOTO OBERYN MARTELL
<<Oberyn era una vipera in tutto e per tutto: letale, pericoloso, imprevedibile. Nessuno osava calpestarlo.>>
Voto Oberyn e saldo un debito.. Forza Aemon..
Voto OBERYN MARTELL!
Mi piacciono molto tutti i personaggi di questo girone,ma ho un acccordo da rispettare,quindi voto il fighissimo OBERYN!
Mi scuso per eventuali errori grammaticali,ma non sono abituata a questi cellulari:P
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Visto che Oberyn ha acquisito un certo vantaggio, voto Sandor, che spero batta la concorrenza del vecchiardo!
Voto Sandor, anche se non mi è mai piaciuto molto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Sandor.
Mi piacciono tutti i personaggi, e mi dispiacerebbe molto che il grade Khal esca con 0 voti! Per quanto sia un personaggio minore mi ha sempre suscitato una simpatia!
Per me meriterebbero tutti di passare, ma il mastino mi è sempre piaciuto molto come personaggio e spero passi anche se a discapito di un personaggio così immenso come maestro Aemon...
Ma purtroppo come si suol dire: al CDM o si vince o si viene eliminati, e d'ora in poi credo che molti personaggi che amo usciranno.
Quindi: VAI SANDOOOOOOR!
Il povero vecchio Aemon resta indietro, ma può ancora farcela. Oberyn primo ma con il Mastino alle calcagna.
Drogo ignorato da tutti rischia di fare 0 voti, proprio come la sua "assassina" Mirri.
"Mirri Caaz Duur"xD
Ma, davvero, se non fosse per la serie tv tutti questi voti a Oberyn ci sarebbero stati? Quasi quasi vado a spulciarmi le altre edizioni per curiosità!
" />
Nell'ultimo gioco della classifica LINK, senza compravendita e prima della stagione appena conclusa, Oberyn si piazzò NONO in classifica...quindi non credo che la serie abbia tutta questa influenza
voto sandor
OBERYN 23
SANDOR 15
AEMON 10
DROGO 0
Lotta serrata, solo Drogo è fuori dai giochi...Aemon un po' in difficoltà, ce la farà a recuperare?
Oberyn Martell dei libri, è forse anche meglio di quello della serie, a mio parere, lascia un segno indelebile nella saga, pur apparendo come una meteora, praticamente presenta Dorne, e quanto sia caparbia e tenace questa terra, questo popolo.
Ha il fascino di chi sfida il potere, chi non tace gli intrighi di corte, e anzi, li rimanda al mittente con una forza accusatoria davvero avvincente.
E' un eroe, è un guerriero, ha la forza e il coraggio di uccidere la Montagna che cavalca.
E Martin naturalmente lo fa fuori per far contenti tutti quelli che si erano già affezionati a questo personaggio carismatico...
Chissà come se la rideva quando ha inventato tutta la storia...
Io compro! Fatevi avanti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk