Sembra che le numerose sostenitrici di Drogo nel DM della serie tv, amassero soltanto i muscoli gonfi di Momoa.
Il vero Drogo, quello dei libri, è fermo ad un imbarazzante zero.
Il Drogo dei libri è un personaggi piuttosto piatto e monodimensionale, oltre a essere morto da secoli. A questo punto del CDM non mi stupisce che venga falciato così brutalmente, soprattutto confrontandolo con i suoi avversari di girone,tutti e tre più longevi e ben caratterizzati.
Sembra che le numerose sostenitrici di Drogo nel DM della serie tv, amassero soltanto i muscoli gonfi di Momoa.
Il Drogo dei libri è un personaggi piuttosto piatto e monodimensionale, oltre a essere morto da secoli. A questo punto del CDM non mi stupisce che venga falciato così brutalmente, soprattutto confrontandolo con i suoi avversari di girone,tutti e tre più longevi e ben caratterizzati.
morto da secoli ... e morto da idiota " />
se lo poteva tenè, quell'impacco del cavolo ... e ad Approdo del Re non sarebbe arrivato Stannis, ma i dokhrati " />
morto da secoli ... e morto da idiota
" />
se lo poteva tenè, quell'impacco del cavolo ... e ad Approdo del Re non sarebbe arrivato Stannis, ma i dokhrati
" />
Infatti li si votava per l'attore nel suo ruolo, qui per il personaggio.
Voto Oberyn Martell
Ok non mi andava di votare ma odio le caselle vuote e così butto il mio voto per Khal (che riposi in pace) Drogo.
In fondo mi pare che gli altri se la stiano cavando bene. alla prox. " />
I miei preferiti sono il Mastino e Maestro Aemon.. dato che ormai Sandor ha una marcià in più do un aiutino al maestro e..
Voto Aemon!
Voto Maestro Aemon !!!!!
Che crudeltà però farmi sperare che il Mastino vinca su Aemon " />
p.s. votate Sandor! " />
Voto Sandor!
Nessuno vuole comprareeee?
Voto Sandor Clegane
Come promesso voto Oberyn
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Oberyn Martell 28
Sandor Clegane 23
Aemon Targaryen 13
Khal Drogo 1
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche se non vincerà mai voto Drogo...... assolutamente unico nel suo genere in questa saga, il prototipo del guerriero barbaro!