Voto Oberyn Martell
voto maestro Aemon
Visto che la Vipera Rossa sembra al sicuro voto per Maestro Aemon, una figura che ho amato molto
voto Sandor "il tombarolo" Clegane... farei carte false per vederlo in duello contro Robert Strong, ma ho il sentore che la sua parabola si sia conclusa: vivo o morto, ha comunque trovato la pace. " />
Voto Sandor
Maestro Aemon Targaryen
Questo per me è il peggior turno perché mi piacciono tutti i candidati! Scusate per l'ultima ora ma ho praticamente dimenticato che dovevo votare " />
" />
Velocemente quindi dico che voto per Sandor Clegane, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Pare che per il vecchio drago sia finita, ma mai dire mai....
STOP AL VOTO
Passano il turno
Oberyn Martell 29
Sandor Clegane 26
Ci lasciano
Aemon Targaryen 16
Khal Drogo 2
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ed è arrivato l'ultima Battle Royale del Secondo Turno!!!!
Anche se ormai sapete il regolamento a memoria, rinfreschiamo i vostri diritti, doveri e divieti:
Tormund Veleno dei Giganti: E' un bruto, uno dei generali più rispettati. Padre di Toregg, Torwynd, Dryn, Dormund e Munda. E' un grande uomo con una folta barba bianca. Conosciuto anche come pugno di Tuono, Veleno dei Giganti, Soffiatore di Corno , Re della birra di Sala Fangosa, Marito di Orse, Padre di Eserciti, Grande Affabulatore, Distruttore del Ghiaccio, Voce degli dei.
Roose Bolton: E’ il lord di Forte Terrore. Inizialmente fedele alla casa degli Stark, in accordo con Walder Frey tradisce Robb Stark alle Nozze Rosse e lo pugnala. Ama fare dei salassi con le sanguisughe.
Pagina WikiBarriera su Roose Bolton
Ellaria Sand: Figlia bastarda di Harman Uller, una nobile casa di Dorne, è l'amante più amata di Oberyn Martell e gli da 4 figlie.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vendo anche a questo giro.
Potrei vendere
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Roose Bolton, detto Rosolino dagli amici, uomo buono ed educato, perchè parla a bassa voce, perchè porge i saluti altrui agli sposi, perchè insegna al figliolo i sani valori di una volta, perchè abituato a togliere la pelle alla carne, perchè tiene le sanguisughe come animaletti domestici, perchè tutto quello che vuole è una terra pacifica e gente tranquilla.
Anche in questo giro me ne piacciono due, perciò attenderò un po' per vedere chi ne avrà più bisogno! Comunque belli questi giri senza "vip" che danno così la possibilità di passare anche ai secondari che ci piacciono!
voto Ellaria " />
Pink powa! XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)