Non mi sembra di aver venduto il voto a nessuno in questo turno. Se qualcuno lo ha fatto lo invito a farsi avanti e farmi ricordare " />
Voto oberyn martell
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto senza alcun dubbio il secondo personaggio che più amo delle Cronache: Sandor Clegane il Mastino!
Mi spiace che sia capitato nello stesso turno con maestro Aemon, un altro personaggio che apprezzo molto per la sua secolare saggezza e per le scelte di vita compiute.
Oberyn è sicuramente un personaggio affascinante, ma ai miei occhi, soprattutto per approfondimento narrativo, non è al livello degli altri due sopracitati. Credo che nel suo caso abbia influito molto l'interpretazione di Pedro Pascal sulla percezione del pubblico.
Vendo
OBERYN MARTELL!!
Chiedo a tutti coloro con cui ho fatto scambio-voto di votare il suddetto!
A me piacciono tutti e quattro, perciò sono un po' indecisa!
I due che vorrei che passassero li so, perciò attendo un po' e voterò quello messo peggio! Anche se vedendo i voti precedenti una mezza idea me la sono già fatta! " />
Voto per il glorioso OBERYN MARTELL
Voto Oberyn Martell " />
Sandor Clegane - Il mastino
Voto Maestro Aemon Targaryen.
Un uomo dolce e gentile ma autorevole, la prova che non tutti i Targaryen sono pazzi e sopratutto la cui morte mi ha fatto entrare in una valle di lacrime ">
*We are all bad in someone's story*
Vendo! " />
Si potrebbe avere un riepilogo della situazione per favore? Grazie mille!
Oberyn: 15
Sandor: 5
Aemon: 7
Drogo: 0
Voto AEMON TARGARYEN
L'uomo più saggio delle cronache. Un esempio di coraggio, buonsenso e attaccamento al dovere. In un epoca sanguinosa dove gli uomini uccidono i propri fratelli per sedere su quel brutto scranno ferroso e tagliente, Aemon rinunciò alla corona ritenendosi non all'altezza. Chapeau.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk