se non fosse per i tre gattini, Tommen non avrebbe mezzo voto ...
Evviva Ser Balzo !!!
la prossima CDM lo voglio tra i candidati !
Voto Viserys
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Onoro un accordo e voto Viserys
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non fosse per i tre gattini, Tommen non avrebbe mezzo voto ...
Evviva Ser Balzo !!!
la prossima CDM lo voglio tra i candidati !
I gatti di Tommen, i metalupi, i draghi e tutti gli animali fantastici e non delle Cronache, tutti insieme in un micro DM un po' "bestiale".
siiiiiiiiiii !!!
vogliamo l' Animal Celebrity Death Match
in bimbominkiese ACDM
Io vendo, in caso qualcuno fosse disposto a comprare! Altrimenti voterò scegliendo tra i due che un po' mi piaciucchiano come personaggi!
Voto Viserys Targaryen!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Hahahahaha Stannis è l'unico re a cui importa governare e dire che gli spetti di diritto e non per volerlo conquistare!
E' il piagnone dei cinque + un altro paio, di re!
Egli dice: Il trono è mio! Di diritto! Lo voglio, Lo voglio, mamma Melisandre lo vogliooooooooooooo!!! " />(ogni volta che si sente dare della mamma, Mel pensa seriamente ad un belk sacrificio con sangue di re... legittimo
" /> ).
Mentre Robb diceva: vengo a staccarvi la testa a tutti, come avete fatto con mio padre... e Roose era il primo a dire: Siiiiiiiiiii!!!(ehm...)
Renly diceva: io sono quello che la gente ama di più, e assomiglio pure di più a Robert, io sarei un re migliore! E Loras diceva; Siiiiiiiiiiiiiiiii!!! " />
Balon diceva: Sto ca**o di ponteeeeeeeeeeeeee!!! " />
Euron che gli è subentrato dice: Io comanderò proprio tutto, e lo farò coi Draghi!!! (Perché porsi limiti?) Un grande! Poi per dimostrare che tutti possono volare basta che si buttino da alte torri per farlo, di tanto in tanto fa fare qualche tuffo a qualcuno per vedere se la teoria regge...
Joffrey diceva: il trono è mio, è mio, è mio, sono figlio di mio papà! E tutti restavano in silenzio imbarazzati, specie Jaime " />, poi aggiungeva, e tagliamo la testa al toro! ( che ogni volta chiamava Ned, era fissato evidentemente, però pare che si deve a lui la tradizione della corrida)
" />
in più...
Mance Rayder dice: del vostro trono non me ne frega un... ok, sono un bruto ma mi contengo va " />
Daenerys dice: Dove sono i miei draghi??? Regnerò qua, e poi la, e poi la e poi anche la!
Drogon gli fa sempre eco: ROAURRRRR!!!
E nessuno se la sente di discutere... " />
ps
il re estaneo, eventualmente ce ne fosse uno, direbbe: arsgeheneheisoemeodornroewmap!
e anche qui nessuno avrebbe di che discutere... se non per un freddo apocalittico " />
Vendo e compro!!!
" />
Voto per VISERYS! " />
Dontos insidia il primato di Mirri a 0!!
voto jojen reed
Voto Jojen Reed semplicemente perché quel demente di Viserys non merita di passare il turno in maniera semplice.
Dontos insidia il primato di Mirri a 0!!
Non per niente nel primo turno sono passati nello stesso girone! Hanno un destino comune!