Grande Jon Umber.
Voto Qyburn
Syrio, stimo anche te, ma stavolta voto decisamente il Grande Jon!
Grande Vic! " />
in questo turno entrano in gioco due massimi sistemi, ossia il senso dell'onore e le ragioni dell'utilità. Se seguissi il primo il mio voto andrebbe certamente al Grande Jon, mio fedele e impavido alfiere, ma la congiuntura presente impone scelte difficili, e così, dopo un assai penoso e sofferto travaglio, ho preso la seguente risoluzione: sono pronto a valutare eventuali offerte per il mio voto, a condizione che non riguardino il cosiddetto "lord Qyburn".
mi dispiace molto per ser Arys, impavido cavaliere, degno figlio di una stirpe di prodi...
Voto Qyburn
Il mio voto va al solo ed unico primo spadaccino di Bravoos: SYRIO FOREL!!
Purtroppo oggi sono stato fuori casa tutto il giorno e non ho avuto modo di votare... Mi consola comunque notare che il mio singolo voto non avrebbe fatto la differenza in questa sfida (per quanto apertissima fino all'ultimo), e almeno sono passati i personaggi su cui avevo scommesso. " />
Per questo turno voto il più adorabile (ex) Maestro della Cittadella che gira per i Sette Regni: il mitico Qyburn! " />
Altro che i vecchi decrepiti e incartapecoriti Luwin, Aemon, Cressen... Con Qyburn di certo non ci si annoia! (e se qualcuno comincia a parlare di negromanzia... beh, insomma, tutti hanno i propri scheletri nell'armadio, solo che alcuni li hanno in senso letterale " /> )
Forza gente, votate per Qyburn! Ha bisogno di tutto il nostro supporto se vogliamo che continui con i suoi simpatici e curiosi esperimenti!!
Vendoooo!
Vendo anche io ma non Qyburn!
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Qyburn !!!!!!!!!!!!!!
Voto Syrio Forel, il primo spadaccino di Bravoos
Ovviamente voto Qyburn, l'uomo che ha fatto una scienza, anzi un'arte di quello che per Ramsey è solo un hobby.
Detto questo spero passi anche l'enigmatico ed affascinante Syrio Forel.