scusate la domanda da newbie, ma come si fa a comprare il voto di un altro utente ? tramite messaggio privato ? e che prezzo ha ? si paga in cervi o dragoni ? " />
scusate la domanda da newbie, ma come si fa a comprare il voto di un altro utente ? tramite messaggio privato ? e che prezzo ha ? si paga in cervi o dragoni ? " />
Siccome non mi risulta che la gente lo paga in natura,cervi o dragoni posso risponderti:)
Lo paghi con un altro voto,io ti chiedo se puoi votare Cersei il prossimo turno,tu accetti e io ho un debito di un voto in cambio,il prossimo,tra due o quanti turni vuoi mi chiederai se posso votare uno che a te fa comodo,tutto tramite messaggio privato:)
p.s:cersei non mi interessa xD
Io al momento sono occupato per i prossimi due turni
(Benjen e Qyburn)
se vuoi prenotati per l'ottavo girone
Wow, c'è da aspettarsi di tutto..ero passata per votare ma aspetto ancora vediamo come procede
E ricordo che il mio voto è in vendita
ps. ma quanto re del nord ci sono? XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Siccome non mi risulta che la gente lo paga in natura,cervi o dragoni posso risponderti:)
Lo paghi con un altro voto,io ti chiedo se puoi votare Cersei il prossimo turno,tu accetti e io ho un debito di un voto in cambio,il prossimo,tra due o quanti turni vuoi mi chiederai se posso votare uno che a te fa comodo,tutto tramite messaggio privato:)
p.s:cersei non mi interessa xD
Io al momento sono occupato per i prossimi due turni
(Benjen e Qyburn)
se vuoi prenotati per l'ottavo girone
Ah perfetto. Grazie mille, collega !!
Fossi in voi inizierei a preoccuparmi: i re del Nord presto governeranno il mondo ! " />
Mandi un MP a chi si offre di vendere e poi in privato decidete come pagare, normalmente votando un altro personaggio concordato.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
voto Victarion, perchè gli affari sono affari " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Voto il buon Ser Arys
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A questo giro le richieste per il mio Dono soso state più del solito, vuol dire che la lotta inizia a farsi serrata: bene!
Dopo attenta analisi dei vari MP ricevuti direi che il mio voto va a ...
....
....
Ellaria!
Buon proseguimento e, mi raccomando, non perdete le prossime occasioni di ricevere il mio voto in regalo.
In alto i calici! " /> " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Oramai un voto ad Aerys in funzione anti-Victarion (che mi piaceva in AFFC ma non sopporto dopo ADWD) mi sembra sprecato quindi seguo il cuore e voto Ellaria Sand che già apprezzavo particolarmente per l'anticonformismo ed apprezzo ancora di più dopo il buonsenso dimostrato nel colloquio con Doran, Arianne e le Serpi.
Voto Ellaria Sand, tra tutti è quella che preferisco ( Victarion forse è quello analizzato meglio, ma Vicky non ti voto manco morta!)
così regalo il voto alla bellezza dorniana, compagna ed amante della Vipera.
CHIUSO!!!
Passano il turno:
Ellaria Sand: 19 VOTI
Victarion Greyjoy: 17 VOTI
Eliminati:
Arys Oakearth: 15 VOTI
Aeron Greyjoy: 4 VOTI
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
BATTLE ROYALE VI
Dopo 5 BR molto agguerrite, eccoci alla sesta che si preannuncia altrettanto combattuta! "> Le regole di gioco sono molto semplici:
Ecco quindi i 4 candidati a passare il turno!
Grenn. Novizio e poi ranger dei Guardiani della Notte, prima si dimostra avverso a Jon Snow ma poi ne diventa uno degli amici più fidati.
Qyburn. Ex-maestro della Cittadella, si unisce quindi ai Bravi Camerati e in seguito entra al servizio dei Lannister prima curando la mano monca di Jaime e poi diventando il nuovo Maestro dei Sussurri della regina reggente Cersei.
Syrio Forel. Prima Spada di Braavos, viene assunto da Eddard Stark per insegnare alla figlia Arya a tirare di scherma.
Pagina WikiBarriera di Syrio Forel
Grande Jon Umber. Lord di Ultimo Focolare, è uno degli alfieri più fedeli della famiglia Stark. Brandisce un'ascia gigantesca ed è uno dei più forti guerrieri di Westeros.
Pagina WikiBarriera di "Grande" Jon Umber
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto Qyburn
Voto QYBURN