Infatti non c'è nulla di originale in questo quartetto, ma, facendo la tara ai vari criteri, Ellaria mi sembra la meno peggio. Non ha nulla in più di particolarmente interessante, ma a differenza degli altri non ha nemmeno qualcosa in meno. Arys, Aeron e Victarion hanno tutti qualcosa che non mi piace, mentre lei non ha nulla che non mi piace (il che non significa che sia ben caratterizzata).
Suppongo che la questione sia sempre se guardare il personaggio (ovvero personaggio di un libro) o la persona (qualcuno con cui uscire a cena).
Io preferisco di gran lunga un personaggio antipatico a uno insignificante e anonimo. Meglio avere qualcosa "di negativo", insomma.
Non uso lo steso criterio per tutti i pg, dipende da chi c'è in gare. In questo caso ci sono 4 pg tutti abbastanza anonimi, quindi se anche ce n'è qualcuno caratterizzato meglio di altri, questo non è sufficiente a farmelo preferire all'unico che non disprezzo.
Quoto il saggio!
Poi esiste il criterio "voto per non perdere un punto al gioco delle scommesse" da lui ideato. Criterio che userò in quest'esatto istante " />
Elleaia Sand
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ricordo anche io che vendo il mio voto in questo turno se c'è qualcuno interessato
Mah, non ho grandi preferenze ma se dovessi scegliere il meno peggio.. voto Ellaria
comunque soddisfatto che Aeron "integralismo chthulhiano" Capelli Bagnati sia ultimo, è arrivato il phon anche per te, zio!!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
No, possono votare solo gli utenti che abbiano scritto sul forum almeno 10 post (esclusi quelli nei topic di presentazione o nei topic degli altri DM svolti fino ad ora) !
grazie. ho proprio 10 messaggi all'attivo...
il mio voto va a ser Arys
No, possono votare solo gli utenti che abbiano scritto sul forum almeno 10 post (esclusi quelli nei topic di presentazione o nei topic degli altri DM svolti fino ad ora) !
Ne hai solo 9 validi, perchè i messaggi su questo CDM e quelli di presentazione non contano!!
Quindi il voto non lo possiamo contare adesso, ma quando avrai raggiunto i 10 messaggi (sempre extra presentazione e CDM) allora potrai tornare a votare e sarà contato anche il tuo voto!!
Voto la piovra Victarion Greyjoy!
Ne hai solo 9 validi, perchè i messaggi su questo CDM e quelli di presentazione non contano!!
Quindi il voto non lo possiamo contare adesso, ma quando avrai raggiunto i 10 messaggi (sempre extra presentazione e CDM) allora potrai tornare a votare e sarà contato anche il tuo voto!!
pardon.. dovevo aver fatto male i conti " /> ora credo di aver le carte in regola e confermo il mio voto per ser Arys
Voto per Victarion!
VICTARION: 15
ELLARIA: 14
ARYS: 13
AERON: 4
Sfida che continua a essere molto tesa...
ELLARIA!
ELLARIA: 14
ARYS: 13
Sfida che continua a essere molto tesa...
...ed io che voglio regalare il mio voto non ricevo MP ... XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ellaria contro Arys, una sfida nelle terre di Dorne... chissà che stavolta al cavaliere non vada meglio.
I due Greyjoy sperano che la tempesta non travolga anche loro, solo che Aeron è fissato col mare... e anche Victarion, ma almeno sta su una nave " />
Belle le sfide senza veri favoriti!
Servono ai volponi a procurarsi voti utili nei turni dei big contro big...
e agli altri a seguire come fosse una gara sportiva, chi la spunta.
Statistiche:
passano due su quattro! addirittura la metà dei concorrenti, e sicuramente quelli che prendono più voti " />
Ellaria Sand
Questo girone non mi fa impazzire, ma dovendo scegliere voto per simpatia Arys Oakheart
A circa 5 ore e trenta dalla fine della BR il risultato parziale è:
ELLARIA: 16
ARYS: 14
Tutto apertissimo per le prime 3 posizioni ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »