Ho scommesso anche su Qyburn ma non avrei mai creduto che andasse in vetta così facilmente 0__0
Sicuramente voto per il grande Syrio, non può rischiare di essere eliminato !!!
Syrio Forel tutta la vita " /> " />
"cosa diciamo noi alla morte? NON OGGI!!!"
PS x gli ideatori del gioco: da dove state prendendo i bei disegni che accompagnano i personaggi?
Di solito da siti tipo A Wiki of Ice and Fire, spulciando un po' il web
O anche su deviantART.
Grazie, ottimi suggerimenti per ricerche future ^___^
Mi sa proprio che a 'sto giro non ci ho preso con le scommesse " />
Diciamo che vendo, ma non per Qyburn, che davvero mi rifiuto di votare. Tra gli altri tre non ho una preferenza netta, ognuno di loro mi sta simpatico per qualche motivo, quindi se c'è qualcuno che vuole far rimontare Syrio, Jon o Grenn non ha che da contattarmi " />
Io vendo.
EDIT: Venduto per Grande Jon con mia somma gioia! King in the North!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto il fantastico Syrio, anche se purtroppo alla fine ha incontrato il Dio della Morte (ovvero Martin)
Qyburn non mi dispiace, non penso sia cattivo, lo vedo un pò come un Dr. Frankenstein! Gli altri due invece sono simpatici ma non mi dicono molto...
il primo amore non si scorda mai... voto Syrio Forel senza alcun dubbio!
Grenn e Jon Umber sono bravi ragazzi, Qyburnstein è interessante, ma la Prima Spada di Braavos è il personaggio che più mi ha colpito in AGOT: le sue perle di saggezza ancora riecheggiano in tutti noi. e infine si è sacrificato per la nostra Arya senza battere ciglio ( e stracciando con una spada di legno dei soldati completamente equipaggiati!)
Non amo particolarmente nessuno dei quattro. Sarei tentato di votare Grenn, che è probabilmente il più presente nei libri e non si merita di restare a zero... ma in fondo, per la causa si può anche scendere a compromessi, e quindi questa volta cambio strategia e vendo (a prezzo modico ).
Non posso che votare il mio concittadino Syrio! " />
Syrio , Syrio Forel for ever!
Il mio voto al più tamarro spadaccino della saga!
sono lieto di poter votare per il più leale fra i miei alfieri, il Grande Jon !
Voto Qyburn
Voto Grenn
Voto la prima spada di Braavos, voto Syrio Forel!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Votate per il maestro Qyburn! Una riuscitissima via di mezzo tra il Dottor Frankenstein e Nonno Felice! " />