Voterei Cersei, ma sarebbe un voto sprecato, quindi Theon tutta la vita.
ps: dato che ho partecipato "su invito" (non conoscendo il gioco) quindi non ho idea delle sfide passate, spero ci sia (ancora) Petyr nelle prossime, lui è un vero campione nel gioco della torre.. (Casa Arryn ne sa qualcosa!)
Tra due turni ci sarà la sfida tra Belwas-Kevan-Septa Lemore-Petyr (credo che Petyr non avrà problemi ad andare anche oltre questo turno " /> )
Comunque trovi la lista con tutte le sfide qui (sotto spoiler) insieme alle informazioni sul gioco e sui gironi precedenti!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
THEON 20
BRIENNE18
NED 17
CERSEI 1
Contro-sorpasso del nostro Reek, ma lotta apertissima ancora!!
Voto per Eddard Stark .
Di nuovo parità Brienne-Ned! Wow che girone, bellissimo! " />
voto il più grande Cavaliere dei 7 regni, Brienne di Tarth!
Voterei Cersei, ma sarebbe un voto sprecato, quindi Theon tutta la vita.
ps: dato che ho partecipato "su invito" (non conoscendo il gioco) quindi non ho idea delle sfide passate, spero ci sia (ancora) Petyr nelle prossime, lui è un vero campione nel gioco della torre.. (Casa Arryn ne sa qualcosa!)
Tra due turni ci sarà la sfida tra Belwas-Kevan-Septa Lemore-Petyr (credo che Petyr non avrà problemi ad andare anche oltre questo turno
" /> )
Comunque trovi la lista con tutte le sfide qui (sotto spoiler) insieme alle informazioni sul gioco e sui gironi precedenti!
Grazie per le info... Mi terrò pronto per la sfida allora!
Wow, che lotta serrata!!!
Scegliere tra Theon-Ned-Brienne è davvero difficile (Cersei invece non la sopporto proprio)! A simpatia voto BRIENNE, la donzella più forte e onorevole (e pure sfortunata direi) dei sette regni!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
io COMPRO.
fatevi avanti
Che bella sfida che è questa! Altro che girone infernale.....
A gran sorpresa e lasciando tutti a bocca aperta voto Theon Greyjoy, sperando che lo zio gli riservi un futuro di riscatto, redenzione e POV stupendi come quelli di ACOK e ADWD.
VOTO CERSEI " />
Voto NED STARK
Si si, proprio loro! Euron e Roose su tutti!
" />
Roose Bolton vincitore del DM?
Un sogno che si avvera
" />
Ecco! Adesso si che ci capiamo " />
E' inutile lui e poi, almeno per me, Euron, sono i miglior cattivi, neri e misteriosi anche, che lo zione ha messo nella storia!
Magari si alleano e il ghiaccio sarà Roose e il fuoco sarà Euron, e tutti bruceranno!!! E tutti moriranno!
Voto Ned Stark
la mia fedeltà va a lord eddard stark
Qui, tralasciando Brienne che mi suscita poco altro che una blanda simpatia e Cersei che dopo l'esordio nei primi libri mi ha sempre più delusa ci sono due fra i miei personaggi preferiti: l'indimenticabile e sempre rimpianto Ned ed il sorprendente Theon.
Mi piange il cuore a dover scegliere fra di loro ma visto che è venuto il momento di farlo voto per Theon Greyjoy e per l'incredibile varietà di emozioni che mi hanno dato le pagine della sua storia.