Voto la roscia Ygritte: simbolo di libertà ed emancipazione una fiera appartenente al popolo libero.
con l'alitosi XD
E' sempre un piacere votare per una bella donna... voto molto volentieri per Ygritte !!! Viva le Rosse !!! " />
YGRITTE
voto per Ygritte
Voto per Ygritte. Forza rosse!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Voto per Ygritte. Forza rosse!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sempre forza!
Noi rossi siamo poco più del 2% in tutto il pianeta. Siamo una rarità, come i quadrifogli nei prati, le perle nelle ostriche e l'onestà in politica.
Ygritte 15
Robert Baratheon 6
Mace Tyrell 2
Jory Cassel 1
La "rossa" baciata dal fuoco parte in fuga. Bobby Baratheon cerca di starle dietro. Ce la farà con quella panza o Mace e Jory lo riprenderanno? La lotta è ancora aperta.
E grazie anche a chi ha dato il voto della bandiera ad Alys
E grazie anche a chi ha dato il voto della bandiera ad Alys
Prego
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Ygritte
"Qualsiasi cosa non si poteva scopare, combattere e bere lo annoiava."
Voto il solo e unico Re Robert Baratheon!!
Perchè mi manca il suo essere grezzo, ma perchè Re Robert è anche molto di più di questo...
è uno dei personaggi più drammatici della saga
"Robert voleva sorrisi e applausi, sempre. Per cui andò là dove poteva trovarli: dai sui amici e dalle sue baldra##he. Robert voleva essere amato."
e nonostante tutto, ha sempre avuto il rispetto per il Robert che fu...anche da parte di chi non lo amava come suo fratello...
"Quello che mio fratello Robert avrebbe fatto lo sappiamo tutti. Robert sarebbe andato al galoppo fino alle porte di Grande Inverno da solo, le avrebbe abbattute con la sua mazza da guerra per poi cavalcare tra le rovine, sgozzare Roose Bolton con la mano sinistra e sfondare il cranio al suo bastardo con la destra. Io non sono Robert."
Quindi non mi resta che invitarvi a sciogliere i vostri dubbi e votare Robertone!!
Voto Ygritte, perchè mi è sempre piaciuto come personaggio secondario e per solidarietà tra rosse (anche se io sono baciata dall'hennè e non dal fuoco)
Robert mi ha sempre fatto pena a essere sincera e non l'ho mai trovato un pg particolarmente interessante ">
Voto Robertone Baratheon.
Mi ricorda tutti i miei ex ">
*We are all bad in someone's story*
I magnifici otto:
Jaime Lannister (un big)
Arianne Martell (un outsider pericolosa)
Jon Connington (un personaggio per ora secondario)
Moqorro (una sorpresa)
Bronn (un outsider quesi big, grazie alla serie tv)
Tywin Lannister (un big appena inferiore ai grandi)
Edd l'addolorato (un outsider pericoloso)
Brynden Pesce Nero (un personaggio di secondo piano, ma di rilievo)
c'è n'è per tutti " />
di sicuro Moqorro ai sedicesimi è già notevole!
Gli altri ci potevano stare.