Vendo!
Voto la stupenda Ygritte! Uno dei personaggi che fin qui ho amato di più, e mi è molto dispiaciuto assistere alla sua morte... Jory non mi dispiaceva come personaggio: leale e fedele. Robertone mi stava piuttosto simpatico ma concordo completamente con Arwen nel dire che è un co****nazzo!
Invece Mace... Mace.... Va beh meglio non commentare... " />
Voto per Robert "vino!" Baratheon!
-Vostra Maestá, non c'è piú vino
-Cioè?
- È vuoto?
- Cioè?
- Non c'è piú vino.
- Come sarebbe?
- É vuoto
- É questo che volevi dire?!
Tu sei Robb.
Devo votare Ygritte ma se non avessi avuto debiti avrei votato senza pensarci troppo Mace Tyrell e invito chi non punta i piedini per l'onta teriiiiiiiiiiiiiiiiiiiibbbile subita dal nano a votarlo per continuare lo sfregio " />
Daenerys Armada
Voto per Robert "vino!" Baratheon!
-Vostra Maestá, non c'è piú vino
-Cioè?
- È vuoto?
- Cioè?
- Non c'è piú vino.
- Come sarebbe?
- É vuoto
- É questo che volevi dire?!
Tu sei Robb.
Ci sta un bel tributo " />
Vendo vendo vendo !!!
voto per ygritte.
spero mace non passi.
Voto Robert "panzone" Baratheon
Ygritte 9
Robert 6
Jory 1
Mace 1
Iniziamo già subito con un prevedibile predominio del re e della bruta.
Se dovessi votare per gusto personale sceglierei Robert, che per quanto odioso (essere dei re e sbattersene del governo è nella mia scala personale una cosa gravissima) è un personaggio di grande spessore drammatico.
Ygritte invece la trovo sopravvalutata. E' un personaggio abbastanza stereotipato e creato più che altro in funzione di Jon. Per per carità, comunque meglio delle altre due nullità (per quanto Jory mi sia rimasto impresso nel primo libro).
Però sono disponibile alla vendita. Contattatemi, se volete
Io vendo, se a qualcuno interessa
Voto Robben, la freccia orange !!!
Ops ... non è in campo in questo CDM ?
Ok, voto Ygritte :-D
Vendo.
Ovviamente Mace Tyrell, il simbolo di questo DM!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto la roscia Ygritte: simbolo di libertà ed emancipazione una fiera appartenente al popolo libero.