Ma basta co sto Robertone " />
Votate Ygrittina bella! " />
Vabbeh, votate tutt'e due, sono meglio degli altri, senza dubbio!
Onoro un accordo e voto per YGRITTE
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
voto Ygritte, baciata dal fuoco, e non solo... " />
mi auguro passi il turno insieme a Robert, che proprio non riesce a starmi antipatico!
Mace, senza una Olenna dietro le quinte è ben poca cosa...
Jory, è stato bello finché è durato!
Voto per Ygritte
Sono combattuta...escluso quell'inutile di Mace Tyrell, è stata una decisione difficile.
Alla fine voto Robert Baratheon, un personaggio che dietro a sbronze e prostitute è molto solo. Ed in più si è dovuto sopportare Cersei per 15 anni
" />
"Te lo giuro, mai mi sono sentito così vivo come quando stavo conquistando questo trono, né così morto ora che l'ho conquistato."
Un'altra frase bellissima, che fa capire molto di lui!! Per me Robert è forse uno dei personaggi più sottovalutati di tutte le Cronache...
Ha una statura tragica che non tutti colgono/apprezzano.
Onoro un accordo e voto per Ygritte
Piattole, cimici, pulci, zecche, pappataci, blatte, tutti parassiti che vivono in ambienti caldi, la nostra giovane moglie di lancia rossa di pelo è del popolo libero e vive al nord, e di conseguenza è ben difficile che le abbia addosso.
In quanto allalitosi è causata da patologie respiratorie o metaboliche, e la produzione di saliva mantiene il pH della bocca a livelli tali da impedire la proliferazione di batteri.
La produzione di saliva scende nella notte o nei mesi caldi, e Ygritte vive al freddo e ha molte probabilità in meno di avere lalitosi, rispetto a quei signorotti che se la spassano al caldo nei loro castelli.
La storia che sia sporca e che non si lavi è già stata sollevata lo scorso girone, causandone la sconfitta di chi cercava di denigrarla.
Viva la Fragola dei Boschi del Nord.
Viva la Rossa di pelo!
E soprattutto viva il Comitato Pro Bacio del Lord!
" />
" />
Quello sempre e comunque " />
Si Three Eyed Crow, per come sono andati i sorteggi, ci stava che Moqorro passasse il turno, ma io faccio una disamina più generale.
A me questo sistema senza teste di serie mi piace, ha ravvivato un gioco che altrimenti sarebbe stato il solito copione, più o meno, e rende tutto più instabile.
Che poi riesca a vincere un personaggio minore non lo so, ma mica sarebbe male!
Anche almeno vederne qualcuno arrivare abbastanza avanti mi piacerebbe
" />
Naturalmente rispetto le opinioni di tutti, e di sicuro Melisandre era il personaggio con più spessore in questo scontro, su questo non vi è dubbio!
No figurati se mi riferivo al tuo riepilogo hack che è sempre ironico e spiritoso, era riferito a qualche commento che ho letto
Lungi da me parteggiare solo per i big, io sostengo praticamente solo quelli che non piacciono a nessuno (e in questo CDM a mio avviso Macchia è un grande assente).
Voto Robert Baratheon.
voto Robert Baratheon
Piattole, cimici, pulci, zecche, pappataci, blatte, tutti parassiti che vivono in ambienti caldi, la nostra giovane moglie di lancia rossa di pelo è del popolo libero e vive al nord, e di conseguenza è ben difficile che le abbia addosso.
In quanto allalitosi è causata da patologie respiratorie o metaboliche, e la produzione di saliva mantiene il pH della bocca a livelli tali da impedire la proliferazione di batteri.
La produzione di saliva scende nella notte o nei mesi caldi, e Ygritte vive al freddo e ha molte probabilità in meno di avere lalitosi, rispetto a quei signorotti che se la spassano al caldo nei loro castelli.
La storia che sia sporca e che non si lavi è già stata sollevata lo scorso girone, causandone la sconfitta di chi cercava di denigrarla.
Viva la Rossa di pelo!
" />
" />
Quello sempre e comunque
" />
Dolcissime Lady è questo che volete?
YGRITTE 22
ROBERT 16
MACE 2
JORY 2
Continua il testa a testa Ygritte-Re Robert!! Ormai il girone sembra deciso!!
Viva la Rossa di pelo!
" />
" />
Quello sempre e comunque
" />
Oppure a questo bramate?
Sappiate che un cavaliere è sempre pronto a immolarsi pur di dar la felicità a un’angelica dama.
Ygritte!
Se per caso qualcuno è interessato a fare il rimontone vendo! Altrimenti voterò domani pomeriggio