Voto Melisandre, che tra tutti i personaggi qui presenti è quella con più spessore ed è un peccato che venga eliminata.
Basta così? Non vota più nessuno? Ho capito, vi serve un incentivo.
Questa l'ho trovata qui su La Barriera e non me la ricordavo:
"Ecco, la parte non interessante è sicuramente la mia. Non interesso mai a nessuno..."
Indovinate chi lo dice? (no, non siamo nel topic Indovina la frase?)
Esulto in anticipo per il passaggio del turno di Edd!! " />
Mi dispiace per lui che dovrà sopportarci ancora un turno...o magari molti di più
Esulto in anticipo per il passaggio del turno di Edd!!
" />
Mi dispiace per lui che dovrà sopportarci ancora un turno...o magari molti di più
Magari...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Voto Edd l'Addolorato ">
Non so se è già stata citata, comunque la posto:
«Se compiace al mio lord, devo tornare dai miei muli. Quando vado via sentono la mia mancanza. Non posso dire altrettanto delle mogli di lancia.»
Ed ora non mi resta che votare:
Edd l'Addolorato
Lunga vita a lui! (George Raymond Richard Martin permettendo).
Tanto si sa che le cronache finiranno con un unico superstite: Edd l'addolorato, che ovviamente avrà da lamentarsi " />
Tanto si sa che le cronache finiranno con un unico superstite: Edd l'addolorato, che ovviamente avrà da lamentarsi
" />
E' un finale che si scrive da solo!! xD
Tanto si sa che le cronache finiranno con un unico superstite: Edd l'addolorato, che ovviamente avrà da lamentarsi
" />
Mia Dolcissima e Amabilissima Lady, ecco quello che direbbe:
«Ieri notte ho fatto un sogno orribile, mio lord» confessò Edd l'Addolorato «tu eri il mio attendente, mi portavi da mangiare e ripulivi gli avanzi, io ero il lord comandante, senza mai un momento di pace.»
(I fuochi di Valyria pag. 78 edizione cartacea)
Edd e Bryden passano il turno agevolmente mi pare, quindi dono il voto della bandiera Ad Alys che in fondo è apparsa poco, ma mi è piaciuta molto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
fineeeee
Abbiamo i due vincitori, passati molto facilmente. La sacerdotessa rossa purtroppo ci saluta. Questa volta R'hllor non le è stato d'aiuto.
Eddison "l'Addolorato" Tollett 28
Brynden "Pesce Nero" Tully 22
Melisandre 12
Alys Karstark 1
SECONDO TURNO - BATTLE ROYALE V
Eccoci giunti alla quinta sfida, dove si scontreranno altri quattro eroici sopravvissuti del primo girone. Due di questi sono responsabili dell'eliminazione di due pezzi grossi: Tyrion Lannister e Davos Seaworth. Vorranno i fans delusi vendicare la loro dipartita? Oppure questi improbabili vincitori proseguiranno il loro cammino fino alla vittoria del CDM III?
Sarete voi, con i vostri voti, a deciderlo, ma ricordatevi di rispettare le solite regolette: non spoilerate i libri successivi ad ADWD (non potete parlarne nemmeno sotto spoiler), non spoilerate i gironi seguenti (potete parlarne solo sotto spoiler), potete votare se non avete almeno 10 messaggi (esclusi quelli presenti nei topic di presentazione e nei vari DM).
Come al solito, potete votare un solo personaggio, ma ne passeranno due.
Il girone finisce alle 22:00 di lunedì 16 giugno. Tutti i voti dopo le 21:59 saranno annullati.
Jory Cassel: Fedelissimo comandante della guardia di Eddard Stark morto eroicamente su ordine di Jaime Lannister insieme ai suoi compagni Wyl eHeward.
Pagina WikiBarriera di Jory Cassel
Mace Tyrell: lord di Alto Giardino e "capo" della potente e ricca casa Tyrell. Tende a fare alleanze in base alla convenienza. in ADWD Kevan Lannisterlo nomina Primo Cavaliere del Re.
Pagina WikiBarriera su Mace Tyrell
Ygritte: combattiva donna del Popolo Libero e per un certo periodo amante di Jon Snow. Muore durante la battaglia al Castello Nero contro i Guardiani della Notte.
Robert Baratheon: Grande guerriero ai tempi della Robellione e pessimo re anni dopo. Muore in un incidente di caccia in realtà organizzato da Cersei Lannister, assegnando la reggenza all'amico Eddard Stark.
Pagina WikiBarriera di Robert Baratheon.
Voto Ygritte, e torno a guardare la partita. Buona serata a tutti.