Voto e invito a votare Ygritte baciata dal fuoco!!!
Un personaggio che nella vita di Jon Snow non potrà mai essere di secondo piano.
Una donna risoluta e con un sogno forte di libertà, in una società bigotta e servilista.
Una coraggiosa fino alla fine.
King, avrà anche avuto l'alitosi, ma gli altri presunti nobili in un simil medioevo non è che fossero degli esempi di igiene.
Il tuo amato Robb, magari aveva le zecche, ok, zecche piene d'onore e degne di rispetto, ma sempre zecche erano.
Di certo non aveva quei bei capelli dell'attore sella serie... ma molto più zozzi! :P
Così impari a deridere una donna, che tra l'altro t'avrebbe infrecciato sedici volte prima di farti muovere un passo...
E poi, sarebbe stata tua nuora! Parenti serpenti " />
Voto e invito a votare Ygritte baciata dal fuoco!!!
Un personaggio che nella vita di Jon Snow non potrà mai essere di secondo piano.
Una donna risoluta e con un sogno forte di libertà, in una società bigotta e servilista.
Una coraggiosa fino alla fine.
King, avrà anche avuto l'alitosi, ma gli altri presunti nobili in un simil medioevo non è che fossero degli esempi di igiene.
Il tuo amato Robb, magari aveva le zecche, ok, zecche piene d'onore e degne di rispetto, ma sempre zecche erano.
Di certo non aveva quei bei capelli dell'attore sella serie... ma molto più zozzi! :P
Così impari a deridere una donna, che tra l'altro t'avrebbe infrecciato sedici volte prima di farti muovere un passo...
E poi, sarebbe stata tua nuora! Parenti serpenti
" />
Non la nuora, la cognata " /> o forse la moglie/compagna/donna del cugino
" />
King l'alito di Ygritte sapeva di cipolla: aho, ma meno male che non si faceva scrupoli se doveva baciare qualcuno (tanto mi sembra che Jon dopo un po' non ci facesse neanche più caso), ulteriore conferma che non è un personaggio che si fa le paranoie classiche da donnicciuola!
Per me che Melisandre non sia passata mi sembra un po' scandaloso. Si parla di Moqorro come di un personaggio che non si meritava il passaggio al turno, a mio avviso l'alternativa non era poi così allettante: l'Uomo Gentile non mi sembra abbia fatto granché se non accogliere Arya al tempio e averle permesso l'iniziazione e Qhorin a parte essere stato fedelissimo GdN...cosa ha fatto?
Comunque sta di fatto che sarò l'unica ma a me Edd annoia ed è troppo macchietta per essere considerato ma de gustibus..
Religiosa fanatica invasata. Qualcuno ha detto macchietta? " /> Almeno Edd ti fa sempre sorridere con le sue battute.
Religiosa fanatica invasata.
Con decisamente molto più peso nella storia
Voto robert
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
«Il cinghiale...servitelo al mio banchetto funebre» ansimò Robert. «Mela in bocca, pelle ben abbrustolita. Mangiatelo, il bastardo. E non m'importa se ti ci strozzi. Prometti, Ned.».........Il re chiuse gli occhi e parve rilassarsi. «Ucciso da un maiale» borbottò. «Da crepare dalle risate.»
Un grande...e anche lui "Prometti Ned". Martin è un trollone proprio " />
Voto per Robert Baratheon ... Viva il vinooooo! " />
King l'alito di Ygritte sapeva di cipolla: aho, ma meno male che non si faceva scrupoli se doveva baciare qualcuno (tanto mi sembra che Jon dopo un po' non ci facesse neanche più caso), ulteriore conferma che non è un personaggio che si fa le paranoie classiche da donnicciuola!
E poi l'aglio è molto peggio, fidatevi
YGRITTE 18
ROBERT 10
MACE 2
JORY 1
Mace dopo aver sconfitto il favoritissimo del Torneo sembra non ritrovare lo smalto gusto stavolta, anche Jory un pò in difficolatà!!
Robert si difende bene, mentre la bruta vola via e cerca di mantenere il primo posto dalla rimonta di Robertone!!
aspetto lunedì.
ma perché la mazza di Robert viene sempre disegnata così? Le mazze medioevali erano sferiche e con delle punte che io sappia. Questa sembra una grossa mazza da carpentiere.
Se qualcuno è interessato io vendo
Religiosa fanatica invasata.
Con decisamente molto più peso nella storia
Now you can fly away, my Captain! " />
Omaggiamo il Martello di Robert Baratheon " />
http://24.media.tumblr.com/017a9a451ae5ae138dc5c17cda6d361c/tumblr_mj9ofuZuQ41qgp4j2o1_500.jpg