EDD 17
BRYNDEN 15
MEL 7
ALYS 0
Voto l'unico ed inimitabile Edd!
Che recupero di Melissa... chissà se resterà una fiammata improvvisa! " /> Forza Zio sempre e comunque!!!
" />
voto Eddison "Edd l'Addolorato" Tollet
Voto Melisandre
Voto ser Brynden Tully
Che dalla Rossa ci si aspetti effetti speciali siamo in tanti a sperarlo, ma io non ci faccio molto affidamento; " />
Spiacente per Meli ma il mio voto va allo Zione (che avete capito!)... Brynden Tully. " />
Voto per il mitico Edd e cito un'altra delle sue perle, una particolarmente addolorata " />
"Non avrei voluto vedere neppure la metà delle cose che ho visto, mentre non ho mai visto nemmeno la metà delle cose che invece avrei voluto vedere."
Edd Tollett, uno di noi!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Voto melisandre
20 voti per Edd l'addolorato!
17 per il Pesce Nero!
9 per la sacerdotessa Rossa (rimonta ancora difficile, ma non impossibile)
0 per Alys...
Questa è una delle mie preferite (rubata dalla firma di Cavalier Stampella ):
"Quando siamo arrivati, il posto era invaso dai ratti. A sistemare quei fetenti ci hanno pensato le mogli di lancia.Adesso il posto è invaso dalle mogli di lancia. Certi giorni rimpiango i ratti"
Dimostra anche che Jon Snow è un lord comandante piuttosto in gamba: Edd è assolutamente perfetto per fare "la guardia" alle mogli di lancia. Beato tra le donne? Ovviamente no, secondo lui!
Questa è una delle mie preferite (rubata dalla firma di Cavalier Stampella
):
"Quando siamo arrivati, il posto era invaso dai ratti. A sistemare quei fetenti ci hanno pensato le mogli di lancia.Adesso il posto è invaso dalle mogli di lancia. Certi giorni rimpiango i ratti"
Dimostra anche che Jon Snow è un lord comandante piuttosto in gamba: Edd è assolutamente perfetto per fare "la guardia" alle mogli di lancia. Beato tra le donne? Ovviamente no, secondo lui!
Carissima, vedo che hai letto la mia firma!
E io che cominciavo a temere che non mi tenevi in considerazione. " />
Questa è una delle mie preferite (rubata dalla firma di Cavalier Stampella
):
Carissima, vedo che hai letto la mia firma!
E io che cominciavo a temere che non mi tenevi in considerazione.
" />
Me la tenevo da conto questa, perché è una delle sue perle più lucenti.
Voto Brynden Tully
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Voto Brynden Tully