doppietta di Brynden che forse chiude la partita... e si riporta sotto a Edd, per il primo posto.
Melisandre è Asshai preoccupata...
Voto il buon vecchio zio Brynden " />
In questo momento tutti i Pesci Neri del mondo sono contentissimi...grigliata per tutti " />
tripletta!!! Spettacolare momento di grazia per il Pesce Nero, che tra l'altro pareggia anche i conti con l'addolorato!!!
E lo vedete chiaramente esultare come un bambino felice " />
In questo momento tutti i Pesci Neri del mondo sono contentissimi...grigliata per tutti
" />
Beh, ma festeggiano buttandosi su una griglia rovente? " />
Mi devo assolutamente segnare di non partecipare mai a qualsivoglia festeggiamento nelle terre dei fiumi. Dopo le Nozze Rosse, questo...
In questo momento tutti i Pesci Neri del mondo sono contentissimi...grigliata per tutti
" />
Beh, ma festeggiano buttandosi su una griglia rovente?
" />
Mi devo assolutamente segnare di non partecipare mai a qualsivoglia festeggiamento nelle terre dei fiumi. Dopo le Nozze Rosse, questo...
Talmente contenti che sono disposti a sacrificarsi " />
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dei PM che mi sono arrivati finora per ottenere il mio voto in regalo, la maggior parte indicavano un certo personaggio ... epperò il messaggio che in assoluto mi è piaciuto di più premia Melissa!
E' a lei pertanto che indirizzo il mio voto. Voto Melisandre!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ora sorprenderò tutti con il mio voto che va a
Eddison "l'Addolorato" Tollett
e alcune altre sue
"E' stato un sollievo vedere quel corno bruciare, milord. Proprio ieri notte ho sognato che stavo pisciando oltre la Barriera quando qualcuno ha deciso di suonare il corno. Non che mi stia lamentando. E' stata comunque meglio del mio vecchio sogno, in cui Harma Testa di Cane mi dà da mangiare ai suoi maiali".
"Ci sono modi peggiori di morire che ubriaco e al caldo. Ho conosciuto un confratello che si è annegato nel vino, tanto tempo fa. Non era una grande annata, però, e il suo cadavere non l'ha certo fatta diventare migliore"
ed una delle mie preferite
"E tu, Sam, la tua nave non affonderà. Non penso. Le navi affondano solo quando ci sono io a bordo"
e alcune altre sue
"E' stato un sollievo vedere quel corno bruciare, milord. Proprio ieri notte ho sognato che stavo pisciando oltre la Barriera quando qualcuno ha deciso di suonare il corno. Non che mi stia lamentando. E' stata comunque meglio del mio vecchio sogno, in cui Harma Testa di Cane mi dà da mangiare ai suoi maiali".
"Ci sono modi peggiori di morire che ubriaco e al caldo. Ho conosciuto un confratello che si è annegato nel vino, tanto tempo fa. Non era una grande annata, però, e il suo cadavere non l'ha certo fatta diventare migliore"
"E tu, Sam, la tua nave non affonderà. Non penso. Le navi affondano solo quando ci sono io a bordo"
" /> Edd è il vincitore che il CDM merita!!
" />
è anche una delle mie preferite " />
E propagando con un'altra bella citazione felice:
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
e alcune altre sue
" /> Edd è il vincitore che il CDM merita!!
" />
Lo vogliamo: sì
Lui vuole noi: no
Ce lo meritiamo? Certo! " />
Edd on top! " />
" />
" />
è anche una delle mie preferite
" />
"Quando ero ragazzo, i topi li mangiavamo solo nei giorni speciali. Io ero il più piccolo, per cui a me rimaneva solo la coda. Di carne sulla coda non ce n'è."Come si fa a non amarlo? Tutti abbiamo un piccolo Edd Tollett che alberga dentro di noi!
E' tipo il Charlie Brown delle Cronache!
è anche una delle mie preferite
" />
"Quando ero ragazzo, i topi li mangiavamo solo nei giorni speciali. Io ero il più piccolo, per cui a me rimaneva solo la coda. Di carne sulla coda non ce n'è."Come si fa a non amarlo? Tutti abbiamo un piccolo Edd Tollett che alberga dentro di noi!
E' tipo il Charlie Brown delle Cronache!
Ecco, parlando di fumetti, non so quanto conosciate Naruto (so che Albert lo segue), ma a me ogni tanto ricorda Shikamaru che è uno dei miei personaggi preferiti " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Visto e considerando che la mia povera Mel non ha più speranze " /> , mi accordo e voto per il mitico Edd...
Se continua così, si avvereranno i peggiori incubi di Edd...rimarrà davvero l'ultimo a morire (nel DM) " />