Voto la Vecchia Nan ed i suoi mitici racconti
MOQORRO: 16
VECCHIA NAN: 14
MARWYN: 10
XARO: 0
C'è ancora tempo per dei colpi di scena
Voto per Marwin
Voto per Marwin
Scusa, ma siamo costretti ad annullare questo voto.
Potrai rivotare quando avrai 10 messaggi totali, escludendo quelli postati nei vari DM e nei topic di presentazione.
Voto al volo Marwyn... Un pensiero però va anche alla Vecchia Nan e alle sue storie dell'orrore!
Voto per Marwin
Scusa, ma siamo costretti ad annullare questo voto.
Potrai rivotare quando avrai 10 messaggi totali, escludendo quelli postati nei vari DM e nei topic di presentazione.
ah ok! rimedio subito
Voto Marwyn
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Marwyn! come da accordo
*We are all bad in someone's story*
Ho visto nel mio profilo e spunta 14 messaggi attivi " /> spero che posso votare adesso, in tal caso voto Marwin (non so neanche chi sia, ma sto rispettando un patto)
Voto per Marwyn
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Voto la vecchia Nan!<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
voto la vecchia Nan. vuoi mettere il privilegio di avere una Stephen King personale affianco al letto, tutte le sere?
voto la vecchia Nan. vuoi mettere il privilegio di avere una Stephen King personale affianco al letto, tutte le sere?
La vedo più Edgar Allan Poe... comunque...
GO NAN GO!!!
sbaglio o son tutti e tre alla pari???
Azz che andazz!