Voto Daenerys senza alcun dubbio, perché senza di lei non ci sarebbe Viserion.
E poi Drogon e Rhaegal.
Ma grazie! A nome del drago che rappresento ti ringrazio! ">
Voto Daenerys, perché se non ci fosse lei, Viserion non avrebbe una madre e poi per generosità nei confronti dei molti che la criticano e che senza di lei non avrebbero come scaricare la rabbia, la frustrazione, l'adrenalina.. il rosicamento, e infine perché, come diceva qualcuno da queste parti agli esordi della Barriera, Targaryen scoccia! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Che ne dite, facciamo un regalo tutti noi della Barriera ad Albert?
Una bella calcolatrice con qualche richiamo al Trono di Spade, tipo ogni volta che sbaglia i conti o lo pungola una spada, oppure, se l'errore è grossolano, esce un drago numerico è gli sputa fuoco addosso " />
Anche un Estraneo che di notte di tanto in tanto gli congela i conteggi, così da non farli perdere, non sarebbe male " />
Albert scherzo eh!!
Sappilo!
Sssshhh! Non dite questo!!! Mylord è ancora furioso per i conteggi che alla fine lo hanno fatto uscire ieri sera. Se intravede un possibile capro espiatorio per placare la sua ira... povero Albert!!!
Albert scherziamo, sappilo!!!
Ogni tanto conteggerò male per vedere se siete attenti!! Quindi occhio " />
Eh occhio... a me che sono Odino!!! " />
O' Dino in romanesco. " />" />" />
Voto Barristan Selmy
Non posso assistere impotente all'eliminazione di un Cavaliere come Ser Barristan Selmy. " />
Stasera pregherò il Guerriero, San Michele Arcangelo e anche San Giorgio, patroni della Cavalleria, nella (vana) (e) (inutile) speranza che possano toccare il cuore di qualche utente per indurlo così a votare per la persona più nobile e degna di questo girone. " />
Non posso assistere impotente all'eliminazione di un Cavaliere come Ser Barristan Selmy. " />
Stasera pregherò il Guerriero, San Michele Arcangelo e anche San Giorgio, patroni della Cavalleria, nella (vana) (e) (inutile) speranza che possano toccare il cuore di qualche utente per indurlo così a votare per la persona più nobile e degna di questo girone. " />
nobile sicuramente, degna è una difficile scelta!
allora, il mio scopo è far uscure la regina bimbominchia, da quando non c'è più viserys non riesco a trovare mezzo motivo per farmela trovare simpatica.
il mio preferito dei tre rimanenti è oberyn, ma vedo che sta già puntando al primo posto per i fatti suoi.
mormont il punto dell'onore lo ha già ricevuto, ma per ora mi sa che è spacciato.
E allora provo a dare una chance all'unico che ancora può coglierla, cioè ser barristan, che da quando sta con dany è cresciuto molto, dopo una prima parte a king's landing in cui si era molto lasciato andare.
insomma, voto a ser barristan
E chissà perché da quando sta con DANY, ser Barristan è cresciuto molto.
Forse non si è notato, ma anche lui ha imparato qualcosa da quella bimbaminkia
Infatti, proprio come farebbe uno dei migliori cavalieri di sempre, si sacrificherebbe per lei, facendola andare avanti.
" />
Oh quando c'è Dany, apriti cielo! Arrivano persino le comete rosse " />
(ovvio che scherzo e ognuno è libero di pensarla come vuole, approfitto e prendo spunto da quello che leggo)
Oberyn Martell
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Oberyn Martell (:
OBERYN 25
DANY 17
BARRISTAN 8
JEOR 1
Il turno va avanti senza sorprese, le gerarchie del GIRONE DI FERRO sembrano chiare!!
Daenerys Targaryen
Naturalmente voto Daenerys Targaryen " />
Giusto per amore di discussione, volevo parlare un po' della singolarità del primo classificato che, seppur di indiscutibile ganzaggine, mi pare uno dei pg meno sfumati e più monocordi delle Cronache. In definitiva si vede molto poco, mostra subito quelli che sono i suoi tratti distintivi e li conserva fino alla fine. Tra i pg in gara, per i soli capitoli di ADWD, Barristan è 10 volte più approfondito e letterariamente interessante di Oberyn.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Giusto per amore di discussione, volevo parlare un po' della singolarità del primo classificato che, seppur di indiscutibile ganzaggine, mi pare uno dei pg meno sfumati e più monocordi delle Cronache. In definitiva si vede molto poco, mostra subito quelli che sono i suoi tratti distintivi e li conserva fino alla fine. Tra i pg in gara, per i soli capitoli di ADWD, Barristan è 10 volte più approfondito e letterariamente interessante di Oberyn.
Io parto dicendo che adoro Barristan e lo avrei votato quasi in ogni altro gruppo...e lo trovo un personaggio fantastico!!
Ma Oberyn ancora di più, è vero che sarà monocorde e non si evolve (dura poco, ma probabilmente non lo avrebbe fatto comunque conoscendo un pò il personaggio), però lo ho adorato fin dalla sua prima apparizione e ciò è cresciuto fino all'apice della sua ultima scena...è il mio nonPOV preferito!!
molto é dovuto alla suo morte e al duello in generale secondo me! Io ho dovuto rileggerlo più volte perché non ci credevoGiusto per amore di discussione, volevo parlare un po' della singolarità del primo classificato che, seppur di indiscutibile ganzaggine, mi pare uno dei pg meno sfumati e più monocordi delle Cronache. In definitiva si vede molto poco, mostra subito quelli che sono i suoi tratti distintivi e li conserva fino alla fine. Tra i pg in gara, per i soli capitoli di ADWD, Barristan è 10 volte più approfondito e letterariamente interessante di Oberyn.
MA OBERYN SPACCA!
anche Barristan per carità, è l'ultimo vero cavaliere di Westeros a parte Brienne " />
PERÓ SPACCA