in me scorre sangue di drago (anche se sono the kinginthenorth XD), però rispetto un accordo che ho preso e voto Barristan Selmy.
(però in cuor mio tifo dany XD)
Ora chiamo loro due e mi faccio passare la formula magica... " />
Un Re del Nord col sangue di drago nun se po' proprio sentì !!! " />
sei solo invidioso
Povera regina Lucertola! In tutta onestà, credo dovrebbe passare il turno. Non ha il fascino della Vipera (o di Ramsey. .. come avete potuto farlo fuori??? " />), ma il suo peso nella storia non è poco ed in più- piaccia o no - è una delle personalità più complesse.<br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />
Questo girone mi farà sentire in colpa fino alla fine del DM " /> . Mi piacciono tutti, TUTTI.
Oberyn per il suo fascino accattivante, Ser Nonno per il suo onore e per la sua fedeltà, Jeor perchè è stato un grandissimo Lord Comandante, coraggioso ed equilibrato.
Tra tutti quanti, spicca Daenerys, fino ad ora ultima vera erede della dinastia del drago (Aegon...mpf!!), la regina del fuoco e del sangue, il personaggio delle Cronache che, più di ogni altro, attira a sè simpatie e antipatie, amore e odio.
Con convinzione ma anche con una punta di amarezza dovuta al semplice fatto di non poter dare il mio voto anche agli altri tre personaggi in gioco...(ma, ahimè, le regole sono regole)...voto Daenerys Targaryen, nata dalla tempesta, madre dei draghi, la non-bruciata, khaleesi del grande mare d'erba,distruttice di catene...
...
...
...
http://i.imgur.com/fGKVGvt.jpg?1?4399
E a chiunque non abbia votato o non voterà Daenerys...attenti ai draghi! State minacciando la loro madre " />
madre dei draghi, regina di Meereen, regina degli Andali, dei rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, khalessi del Grande Mare d'Erba, detta "Nata dalla tempesta", "la Non-bruciata", "Madre dei Draghi", "distruttrice di catene", "Mhysa"
Milady ne ha dimenticato qualcuno o li ha citati tutti ?? " />" />
Manco il Re di Spagna e la Regina d'Inghilterra messi assieme ne hanno avuti così tanti !!! " />" />
Ma sicuramente ne ho dimenticato qualcuno... ma la mia graziosa Regina perdonerà le mie mancanze!
Questo girone mi farà sentire in colpa fino alla fine del DM " /> . Mi piacciono tutti, TUTTI.
Oberyn per il suo fascino accattivante, Ser Nonno per il suo onore e per la sua fedeltà, Jeor perchè è stato un grandissimo Lord Comandante, coraggioso ed equilibrato.
Tra tutti quanti, spicca Daenerys, fino ad ora ultima vera erede della dinastia del drago (Aegon...mpf!!), la regina del fuoco e del sangue, il personaggio delle Cronache che, più di ogni altro, attira a sè simpatie e antipatie, amore e odio.
Con convinzione ma anche con una punta di amarezza dovuta al semplice fatto di non poter dare il mio voto anche agli altri tre personaggi in gioco...(ma, ahimè, le regole sono regole)...voto Daenerys Targaryen, nata dalla tempesta, madre dei draghi, la non-bruciata, khaleesi del grande mare d'erba,distruttice di catene...
...
...
...
E a chiunque non abbia votato o non voterà Daenerys...attenti ai draghi! State minacciando la loro madre " />
È la vignetta più bella su Daenerys.... la faccia di Jorah nell'ultima scena è impagabile
Voto JEOR MORMONT, perché ho un debole per le cause perse.
madre dei draghi, regina di Meereen, regina degli Andali, dei rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, khalessi del Grande Mare d'Erba, detta "Nata dalla tempesta", "la Non-bruciata", "Madre dei Draghi", "distruttrice di catene", "Mhysa"
Milady ne ha dimenticato qualcuno o li ha citati tutti ?? " />" />
Manco il Re di Spagna e la Regina d'Inghilterra messi assieme ne hanno avuti così tanti !!! " />" />
Ma sicuramente ne ho dimenticato qualcuno... ma la mia graziosa Regina perdonerà le mie mancanze!
...
...
...
È la vignetta più bella su Daenerys.... la faccia di Jorah nell'ultima scena è impagabile
" /> Il fumetto col cuoricino è un tocco di classe! Quando l'ho vista a momenti cadevo dalla sedia per le risate XD
Voto per Dany ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Tutti e quattro probabilmente si meriterebbero il mio voto, anche se forse ho una leggera preferenza per i due sfavoriti " />
Ragion per cui... sono disponibili a farmi convincere con ricchi premi! :p
Voto Oberyn Martell
OBERYN 11
DANY 6
BARRISTAN 2
JEOR 0
Subito partenza decisa dei due favoriti!!
Credo che ser "vecchio" abbia un voto in più.
Sì, in effetti bisogna contargli un voto in più...perciò, ricapitolando (spero di aver contato bene, in caso verificate):
OBERYN MARTELL 15
DAENERYS TARGARYEN 8
SER BARRISTAN 4
JEOR MORMONT 1
Voto Oberyn Martell. La serie TV ha lo ha riportato in auge. Che gran personaggio che é! ">
Barristan e Jeor sono bei personaggi, ma troppo seocndari (o comunque non mi ci sono affezionata abbastanza da votarli). Dany, inutile negarlo, è una dei protagonisti principali ma, non me ne vogliano i suoi sostenitori, la trovo a volte troppo irritante per pensare di votarla.
E quindi il mio voto è pr la Vipera Rossa, Oberyn, protagonista del duello più spettacolare della saga.
Voto il quarto drago vivente Daenerys Targaryen e la voto soprattutto per tutti i difetti che le vengono attribuiti ma che la rendono un personaggio a 360°. La voto per gli "sbagli" che commette e per tutte le debolezze che l'hanno resa umana.
Daenerys Armada
Voterei Jeor ma siccome c'è la possibilità di buttare fuori dany , voto Ser Barristan !!
Voto Oberyn Martell.