Io compro voti, fatevi sentire!
OBERYN MARTELL!
OBERYN 19
DANY 9
BARRISTAN 5
JEOR 1
La Vipera prende il largo!!
COMPRO VOTI!!
mi raccomando se avete un personaggio del cuore da supportare nei prossimi match contattatemi pure!
OBERYN 19
DANY 9
BARRISTAN 5
JEOR 0
E il mio punticino per Jeor? " />
OBERYN 19
DANY 9
BARRISTAN 5
JEOR 0
C'è c'è di solito faccio due giri di conteggi e poi correggo xD
OBERYN 19
DANY 9
BARRISTAN 5
JEOR 0
E infatti... anche io ammiro le cause perse... però per questo turno sto con Dany, sono un Drago del resto, è nella mia natura... " />
Che ne dite, facciamo un regalo tutti noi della Barriera ad Albert?
Una bella calcolatrice con qualche richiamo al Trono di Spade, tipo ogni volta che sbaglia i conti o lo pungola una spada, oppure, se l'errore è grossolano, esce un drago numerico è gli sputa fuoco addosso " />
Anche un Estraneo che di notte di tanto in tanto gli congela i conteggi, così da non farli perdere, non sarebbe male " />
Albert scherzo eh!!
Sappilo!
Voto Dany nata dalla tempesta<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Una bella calcolatrice con qualche richiamo al Trono di Spade, tipo ogni volta che sbaglia i conti o lo pungola una spada, oppure, se l'errore è grossolano, esce un drago numerico è gli sputa fuoco addosso " />
Anche un Estraneo che di notte di tanto in tanto gli congela i conteggi, così da non farli perdere, non sarebbe male " />
Albert scherzo eh!!
Sappilo!
Sssshhh! Non dite questo!!! Mylord è ancora furioso per i conteggi che alla fine lo hanno fatto uscire ieri sera. Se intravede un possibile capro espiatorio per placare la sua ira... povero Albert!!!
Albert scherziamo, sappilo!!!
Albert scherzo eh!!
Sappilo!
Sssshhh! Non dite questo!!! Mylord è ancora furioso per i conteggi che alla fine lo hanno fatto uscire ieri sera. Se intravede un possibile capro espiatorio per placare la sua ira... povero Albert!!!
Ogni tanto conteggerò male per vedere se siete attenti!! Quindi occhio " />
Albert scherzo eh!!
Sappilo!
Ogni tanto conteggerò male per vedere se siete attenti!! Quindi occhio " />
Eh occhio... a me che sono Odino!!! " />
Voto la khaleesi, Daenerys Targaryen, nata dalla tempesta, "Mother of dragons"! " />
Oberyn Martell! " />
Oberyn è ormai scappato, quindi mi dispiace per Barristan ma voto Dany.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »