Onoro un accordo preso e voto Oberyn!
Mi aspettavo un gruppo più combattuto, invece sembra che Barristan (che è la terza forza del gruppo) non abbia molte chance...evidentemente Oberyn e Dany sono troppo forti!!
mai dire mai... forza mother of dragons!!!spingi le creature e spicca il volo! semina barristan e jeor
Peccato, pensavo che il valoroso Nonno Barristan piacesse di più! Dany è veramente troppo scontata e , personalmente, non l'ho mai apprezzata! Ma sono una delle uniche " />
Il girone più tosto del DM...Come sospettavo perderemo già dal primo turno un personaggio che apprezzo molto come Barristan il Valoroso.Il cavaliere bianco per eccellenza, una vita dedicata alla spada e all'onore...
Mi dispiace vecchio mio, io vorrei aiutarti in una improbabile rimonta (e forse se ti stessi giocando il secondo posto con Oberyn ci avrei anche pensato, anche se adoro anche la vipera rossa...) ma mi capirai, e anzi, condividerai senza alcun dubbio la mia scelta di favorire l'argentea regina, la fanciulla Nata dalla Tempesta, la madre dei draghi, la non bruciata...non posso non votare DAENERYS TARGARYEN!!
OBERYN MARTELL 21
DAENERYS TARGARYEN 13
SER BARRISTAN SELMY 5
JEOR MORMONT 1
In questo girone voterei tutti >_<
Veder un grande cavaliere così ignorato non mi piace, quindi voto BARRISTAN !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Voto per Daenerys " />
Forza Dany!!! Resisti! Ti vogliono morta!!!
Sgrunt!
Spero vivamente che Barristan se la batta...è capitato in un girone difficilissimo, se fosse stato nel prossimo
(Marwyn, Moqorro, Xharo e Vecchia Nan)
non avrebbe avuto difficoltà >.<
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto Daenerys senza esitazione
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Voto Daenerys senza alcun dubbio, perché senza di lei non ci sarebbe Viserion.
E poi Drogon e Rhaegal.
Voto oberyn martell
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora, il mio scopo è far uscure la regina bimbominchia, da quando non c'è più viserys non riesco a trovare mezzo motivo per farmela trovare simpatica.
il mio preferito dei tre rimanenti è oberyn, ma vedo che sta già puntando al primo posto per i fatti suoi.
mormont il punto dell'onore lo ha già ricevuto, ma per ora mi sa che è spacciato.
E allora provo a dare una chance all'unico che ancora può coglierla, cioè ser barristan, che da quando sta con dany è cresciuto molto, dopo una prima parte a king's landing in cui si era molto lasciato andare.
insomma, voto a ser barristan
voto Oberyn Martell