Sono ancora sconvolta per la perdita di Ramsey... ma la vita continua, magari con qualche dito in meno, ma continua.
Voto quindi Oberyn Martell, la Vipera Rossa. Una valida motivazione:
"E' il personaggio più figo in assoluto di tutte le saghe fantasy. Ha fatto di tutto e di più, come essere una macchina del s***o (uomini o donne, non fa differenza), mettere al mondo 8 figlie bastarde, forgiarsi una catena da maestro, sc****si Renly Baratheon (cosa che ormai fanno tutti) e condurre A Tutto Reality assieme a quel sadico di Chris. Ma, alla fine della fiera, Martin che fine fa fare a quelli f***i? Conoscete già la risposta" (.http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Le_cronache_del_ghiaccio_e_del_fuoco)
Questo è il perché... e, sì, perché ho venduto il mio voto.
Voto Oberyn Martell " />
Sono dal cellucellu e sto utilizzando Tapatalk " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Il vecchio orso è stato letteralmente dimenticato!
Detesto profondamente tutti i personaggi in gara, quindi ci penso.
Daenerys Armada
OBERYN 11
DANY 6
BARRISTAN 3
JEOR 0
Subito partenza decisa dei due favoriti!!
Peccato, se fosse capitato nel girone di prima, forse sarebbe passato al posto del boia loquace xD
Mi piace molto come personaggio, anzi mi piacciono tutti e quattro, ma esiste un solo voto purtroppo " />
in me scorre sangue di drago (anche se sono the kinginthenorth XD), però rispetto un accordo che ho preso e voto Barristan Selmy.
(però in cuor mio tifo dany XD)
Peccato, se fosse capitato nel girone di prima, forse sarebbe passato al posto del boia loquace xD
Mi piace molto come personaggio, anzi mi piacciono tutti e quattro, ma esiste un solo voto purtroppo " />
Eh del resto fin dall'inizio vedevo questo girone davvero bello pieno di personaggi degni di stima!
Un girone di ferro!
La mia preferita resta Dany, ma non che gli altri siano mezze calzette!
Mi piacciono tutti, per assurdo, in questo girone quello che mi piace di meno, puntualmente in testa " />, è Oberyn!
Ma ci sta che sia amato. Anche a me era piaciuto, a dire il vero non mi è piaciuto come è morto! Ossia non doveva morire ecco.
Detesto profondamente tutti i personaggi in gara, quindi ci penso.
Hahahahahaha " />
in me scorre sangue di drago (anche se sono the kinginthenorth XD), però rispetto un accordo che ho preso e voto Barristan Selmy.
(però in cuor mio tifo dany XD)
Ora chiamo loro due e mi faccio passare la formula magica... " />
http://i.imgur.com/qFekPrl.jpg
Un Re del Nord col sangue di drago nun se po' proprio sentì !!! " />
Con grande dispiacere per il compianto Lord Comandante Jeor Mormont e per Ser Barristan Selmy il Valoroso (PDV rivelazione di ADWD) avendo a disposizione un solo voto lo assegno senza esitazione ad Oberyn Martell, la Vipera Rossa
Sarà anche stato una meteora, ma è uno di quei personaggi che davvero lasciano il segno: grande guerriero ma anche uomo anticonformista, colto ed intelligente (i suoi dialoghi con Tyrion erano autentici duelli di arguzia e sfrontatezza) per quanto mi riguarda era anche assurto al ruolo di sex symbol maschile delle Cronache.
Dany... beh se siete rimasti tanto delusi dal ritorno di Tyrion da eliminarlo al primo turno del DM credo che dovreste avere la coerenza di fare la stessa cosa con la Madre dei Draghi perchè la sua parentesi mereenese è di una noiosità infinita ed il sospirato volo a cavallo di Drogon non è certo sufficiente a ripristinare il suo latitante carisma.
Da accordo (ma non serviva) voto la vipera rossa, Oberyn Martell, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto (come si può vedere dall'avatar); dire che ci son rimasto str***o quando è morto, è dire poco..ma George ci insegna che nei duelli all'ultimo sangue il risultato è sempre molto a rischio (vedi Bronn al Nido dell'Aquila), e dopotutto la Montagna è la Montagna (In TWOW ci sarà da ridere..)
OBERYN 11
DANY 6
BARRISTAN 2
JEOR 0
Subito partenza decisa dei due favoriti!!
Credo che ser "vecchio" abbia un voto in più.
Mah adesso tutta questa esaltazione per un personaggio che va ad Approdo in occasione delle nozze di psicoJoff, solo per attuare la sua vendetta nei confronti di Gregor e il suo mandante Tywin in persona... sembrerebbe persino riuscirci, e continua preso da chissà quale furore vendicativo a dire a una montagna mezza morta, se non del tutto, di ricordare Elia di Dorne... oh, gliel'hai detto, hai vinto, e abbasta!!! Quando ha continuato nel suo giochetto avevo già capito dove Martin sarebbe andato a parare... remore della supersfida tra Beric e Sandor... altro duello vinto e stravinto dal lord della folgore, e poi... TRUNK! I fratelli Clegane non vanno certo per il sottile.
vabbeh, è arguto blabla, è ardito ma anche arpolso, però, non è che faccia la figura del genio.
Vi è piaciuto... bene, poi troviamo il pelo nell'uovo alle decisioni difficilissime e importanti che han preso i vari personaggi più in vista...
Il bello delle cronache
Un piacione, diciamocelo, molto più saggio Bronn, che infatti è ancora vivo e vegeto!
Ma i gusti non sono disputandum, " /> per cui va bene questa riscossa della vipera rossa, che fa pure rima.
Certo vedere Barrystan e Dany giocarsela per il secondo posto... è triste " />
Riguardo la coerenza di buttar fuori Dany, visto che anche Tyrion è stato buttato fuori...
Alyssa Arryn, il tuo voto sul filo di lana per Ilyn Payne non ha prezzo " />
Ma Tyrion è stato fatto fuori altrimenti vinceva anche sto DM. E' strategia punto e basta, mascherata dai suo capitoli lagnosi di ADWD, ma non è che la saga si basa poi solo su sto libro eh.
Dany non ha la stessa forza di Tyrion, e buttarla fuori potrebbe essere più facile, ma chissà...
Il punto debole di Tyrion, col senno di poi, e riguardando anche al gotdm, è che all'inizio non prende voti a scatafascio... è un po' il contrario di Ned, che ai prossimi turni, perderà i voti degli amanti dei vari figlioletti
Tanto per parlare un po' di stategie " />
La madre dei Draghi venderà cara la pelle, e Martin pare abbia saputo che è in pericolo la sua protetta... preparatevi a colpi di scena inimmaginabili " />
Comunque... girone di ferro questo!!!
Tutto è stato puntato su un personaggio, come successe a benjen nel girone di Tyrion, probabilmente la strategia è simile... ne sento l'odore...
E attenti alle idi di marzo!
voto Oberyn Martell !