BATTLE ROYALE XIX
Eccoci qua, a quello che è probabilmente il girone più bello del primo turno...preparatevi per il GIRONE DI FERRO!!
Quattro personaggi che si sfideranno senza esclusione di colpi!!
Vi ricordo che potete esprimere 1 solo voto, che va messo per iscritto e non si potrà cambiare. Il termine per questo primo gruppo è Mercoledì 16 Aprile, ore 22:00. I voti mandati fino alle 21:59 saranno accettati, quelli dalle 22:00 in poi no. E' preferibile che i voti vengano scritti in grassetto, per facilitarci nei conteggi. E' VIETATO PARLARE DI FATTI CHE AVVENGONO DOPO ADWD (non si può parlare di TWOW neppure sotto spoiler).
Ma ora si parte...ecco i 4 avversari che si affronteranno in questa nuova Battle Royale:
Barristan Selmy: Lord Comandante della Guardia Reale di Re Roberth Baratheon; prima di lui ha servito altri due Re, Jaehaerys II e Aerys II. Viene destituito da Re Joffrey, e decide così di raggiungere e servire Daenerys Targaryen sotto mentite spoglie. Uomo di grande onore, è stato uno dei più grandi cavaliere dei Sette Regni.
Pagina WikiBarriera di Barristan Selmy
Daenerys Targaryen: Daenerys Nata Dalla Tempesta, ultima discendente della dinastia Targaryen. Cresce con suo fratello maggiore Viserys ad Essos. E' chiamata la Madre dei Draghi, perchè con lei rinascono tre di queste creature dopo moltissimi anni.
Daenerys Targaryen non ha ancora una voce WikiBarriera, se vuoi prenotarti per scriverla, segnati nel topic "le singole voci"
Jeor Mormont: Lord dell'Isola dell'Orso e successivamente lord Comandante dei Guardiani della Notte. Padre di Jorah Mormont, al quale lascia il titolo di lord dell'Isola dell'Orso per ai Guardiani della Notte.
Pagina WikiBarriera di Jeor Mormont
Oberyn Martell: Soprannominato la Vipera Rossa, è fratello del Principe Doran Martell di Dorne. Ha otto figlie bastarde, quattro delle quali avute da Ellaria Sand. Impulsivo e pericoloso, si serve di veleni. Uno dei guerrieri più temuti di Westeros.
Pagina WikiBarriera di Oberyn Martell
FONTI FOTO
Daenerys: http://michaelchayes.blogspot.it/2011/07/daenerys-targaryen-mother-of-dragons.html
Jeor: http://awoiaf.westeros.org/index.php/Jeor_Mormont
Sì!!! " />
Poco inquietante la fan art su Ramsay xD
Sfida bella tosta... e io posso vendere. contattatemi
Tutti bei personaggi....per onorare un accordo voto ser Barristan Selmy, uno dei più grandi cavalieri delle Cronache.
Voto Oberyn Martell per dovere, tifo per la madre dei draghi..
Ilyn è rimasto senza parole... " />
dopo che questa battuta è stata fatta tre milioni di volte mi ritiro in buon ordine prima di ricevere verdura a sufficienza per il minestrone di domani " />
Rispetterò un accordo e quindi voto per il vecchio Jeor Mormont!
(anche se il mio cuore tifa per Dany)
Vai Jorah! Sia lode all'eroe trionfatore! Tralla la la trallala! " />
" />
Voto Oberyn con somma gioia. W Dorne!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
compro. comproooooooo
Daenerys Targaryen è un bellissimo personaggio ma un po' troppo umorale e ormonale, adesso che è perduta in una landa desolata con un dragone nero, spero che trovi il coraggio di imporsi.
Jeor Mormont: un uomo molto corretto, mi spiace per la fine che ha fatto ma non me la sento di votarlo.
Oberyn Martell: focoso dorniano dalla generazione spontanea di figlie (tutte femmine). Una meteora nella saga e non merita il mio voto.
ser Barristan Selmy, ovvero l'unico vero cavaliere dei Sette Regni (assieme a Brienne), leale, coraggioso, intrepido (nonostante gli anni). Voto ser Nonno Barristan Selmy per dovere e per piacere.
C'è un errore di conteggio!!!
Ilyn Payne avrebbe 19 voti, con l'ultimo espresso da Alyssa Arryn, e vincerebbe per un voto!
Il conto sbagliato è avvenuto tra il riepilogo di Arwen89 e quello di Albert Stark, che di fatto ha tolto per errore due voti, riportandolo da sette a cinque, il conteggio di Ilyn Payne!!! " />
Ricontrollate... aspetto in silenzio
Voto indubbiamente il più svitato duellante dei sette regni: Oberyn Martell.
Io voto Daenerys Targaryen, non sia mai che resti a zero... " />
Pago un debito e voto con piacere per la mia legittima sovrana, madre dei draghi, regina di Meereen, regina degli Andali, dei rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, khalessi del Grande Mare d'Erba, detta "Nata dalla tempesta", "la Non-bruciata", "Madre dei Draghi", "distruttrice di catene", "Mhysa"
DAENERYS TARGARYEN prima del suo nome