Trovo anch'io sia una genialata!
Non sei l'unico a pensarla così... mi sembra che nella Torre del re si fosse aperto un topic proprio su questa eventualitá e almeno io mi trovo d'accordo
wow, grazie adesso vado a cercare la discussione su Bran.
comunque, Hodor -> other è una genialata...
Chissà....
Comunque, sto incominciando a sospettare della buona fede di Hodor... E se non fosse così scemo come appare?
O ancora, se fosse controllato da qualcuno per tutto il viaggio e anche prima (così come ha imparato a fare Bran..)?
Lo so, è grave, comincio a sospettare di chiunque, persino di Hodor... Ahahsh
Non so se Hodor sia davvero controllato da qualcuno, ma comunque il ragazzone non la racconta giusta. Almeno a leggere questa illuminante teoria: http://asoiaf.westeros.org/index.php/topic/91326-why-is-rickon-so-wild/
Non sono bravissima in inglese, mi sembra di aver capito che s''ipotizza che Hodor abbia violentato Cat mettendola incinta di Rickon?
Mi sembra improbabile... " />
Sì...io questa la inserirei nel topic delle teorie assurde, è davvero fantasiosa " />Non sono bravissima in inglese, mi sembra di aver capito che s''ipotizza che Hodor abbia violentato Cat mettendola incinta di Rickon?
Cosa va a pensare la gente...
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
La "testolina" di Hodor giacerebbe per terre se fosse successo una cosa del genere " /> .
In effetti hai ragione... poi pensandoci credo che il figlio più che altro dovrebbe avere a che fare con Tarth... Brienne aveva il suo scudo se non sbaglio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non aveva il suo scudo... una volta giunta a Maidenpool Brienne sceglie di far ridipingere lo scudo col pipistrello dei Lothson trovato ad Harrenhal con lo stesso emblema di Dunk che aveva visto molto tempo prima nell'armeria del padre a Tarth.
Ma dai questa non la ricordavo sai? Quindi alla fine Duncan è l'antenato di quasi tutti i giganti forzuti di Westeros? " />
In effetti hai ragione... poi pensandoci credo che il figlio più che altro dovrebbe avere a che fare con Tarth... Brienne aveva il suo scudo se non sbaglio!
Non aveva il suo scudo... una volta giunta a Maidenpool Brienne sceglie di far ridipingere lo scudo col pipistrello dei Lothson trovato ad Harrenhal con lo stesso emblema di Dunk che aveva visto molto tempo prima nell'armeria del padre a Tarth.
Ma dai questa non la ricordavo sai? Quindi alla fine Duncan è l'antenato di quasi tutti i giganti forzuti di Westeros? " />
" /> Beh, Dunk è Dunk... "Brienne è un armadio deambulante" " />
Resta comunque una domanda: com'è possibile che lo scudo di Dunk sia finito nell'armeria di Even Fall.... " />" />
Aspettiamo un altra avventura di Dunk & Egg " /> e sapremo... se ho ben capito nel racconto ambientato a Grande Inverno ci dovrebbe essere una liason tra la (non) vecchia Nan e Dunk. A tempistica ci siamo
" /> Beh, Dunk è Dunk... "Brienne è un armadio deambulante" " />
Resta comunque una domanda: com'è possibile che lo scudo di Dunk sia finito nell'armeria di Even Fall.... " />" />
Magari Dunk è passato per Tarth e da quell'inconsapevole Tombeur de Femmes che era avrà diciamo "contaminato" il sangue Tarth intrattenendosi con la Lady dell'isola " />
Sì...io questa la inserirei nel topic delle teorie assurde, è davvero fantasiosa " />Non sono bravissima in inglese, mi sembra di aver capito che s''ipotizza che Hodor abbia violentato Cat mettendola incinta di Rickon?
Cosa va a pensare la gente...
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Sisi, ovviamente stavo scherzando. È pura follia, però per quanto è stupida fa ridere.
Magari Dunk è passato per Tarth e da quell'inconsapevole Tombeur de Femmes che era avrà diciamo "contaminato" il sangue Tarth intrattenendosi con la Lady dell'isola " />
E gli ha lasciato il suo scudo come pegno d'eterno amore ? " />" />
E gli ha lasciato il suo scudo come pegno d'eterno amore ? " />" />
Perchè no? " />
Gli indizi ci sono TUTTI!!!
Ho letto una teoria che dice che praticamente Hodor è Aegon Targaryen... Oltre al fatto che non sono sicuro che torni la sua età, pare veramente assurdo anche se la motivazione è carina, la posto in inglese
Imagine: Rhaella, Aegon and Elia are hiding a room and Gregor Clegane is ramming at the door. ‘Hold the door!’ Elia yells, ‘Hold the door!’ But then Gregor comes in and kills the women and throws Aegon against the door. Which causes him to be able to say only one thing for the rest of his life, which is the last thing he heard from his mother’s lips: hold the door. Except he misheard. What he thought she was saying is ‘Hodor!’ And for the rest of his life he was able to say only that due to the brain injury. Which makes us arrive at a most spectacular conclusion: Hodor is Aegon Targaryen.
Ora non torna come sia potuto sopravvivere e raggiungere grande inverno, però mi pare molto bella la spiegazione Hodor -> Hold the door
Non so se è già stato supposto, ma nella discussione sui draghi e Grande Inverno io e qualcun altro insieme avevamo scritto qualcosa del tipo che Hodor in realtà potrebbe significare "drago" e che sia il modo di hodor per dirlo... dopo che è stato traumatizzato da quello che potrebbe aver visto nelle cripte di GI. Infatti lui ha il terrore di scendere nelle cripte.. potrebbe essere dato dal fatto di aver visto il presunto drago.
(Mi rendo conto che l'ipotesi è un po fantasiosa, ma è un'idea come un'altra ).
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
@LadyDragonSnow mi piace come teoria ma c'è una cosa che non mi torna...Hodor non ha una paura costante delle cripte e infatti ci si nasconde per un bel po' insieme ai piccoli Stark e a Osha. Che fosse una paura legata al passaggio momentaneo di qualunque cosa ci sia nelle cripte (un drago o degli spiriti magari)?
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
@Alysanne potrebbe essere, ma ne sappiamo troppo poco delle cripte per dirlo :)
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Forse nelle cripte gli è successo questo evento traumatico...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi