Però quanto rugherebbe a Cersei se la regina della profezia fosse Brienne, col fatto che stando alle parole di Maggy doveva essere più bella di lei? XD XD XD
Be', una regina più bella ti toglierà ciò che hai di più caro,
e se escludiamo i figli, potrebbe anche starci!
una regina più bella inteso come la regina d'amore, Brienne la Bella di quello che ha più caro, quindi Jaime!
chi li shippa insieme adorerà quest'interpretazione! " />
una regina più bella inteso come la regina d'amore, Brienne la Bella di quello che ha più caro, quindi Jaime!
Sìììì, me gusta!!! (io li shippo insieme quei due)
Brienne come potrebbe diventare regina?
regina d'amore, non veramente una regina, intendo!
Per me l'unica cosa che potrebbe..o meglio dovrebbe(in base ai miei gusti) accadere sia che La MontagnaZombie affronti proprio il suo valonqar Sandor. Se poi la montagna finalmente morisse(per l'ennesima volta) la profezia si realizzerebbe perchè è un ''fratello minore'' ad averla mandata a morire. Sarebbe una cosa meravigliosa da vedere per me!
" />
be', prima devono morire entrambi i suoi figli,
e la regina più bella deve toglierle quello che ha di più caro!
(ewe sinceramente sta incominciando a piacermi la teoria che Brienne è la regina più bella! non so se sia qualcun altro l'abbia mai pensata/seguita, credo di essere il primo qui!)
Si effettivamente hai ragione anche tu...la strada è lunga! Ha cancellato tutte le mie convinzioni... " />
Io adoro Brienne! Magari la bellezza di cui parla la profezia non è una vera e propria bellezza ma magari bellezza d'animo! Anche se credo che a Brienne rimanga poco pure di quella visto che sta per consegnare Jamie a CatZombie!
anche per quello c'è
chi pensa che in realtà non lo voglia portare da Lady Stoneheart,
ma comunque non sappiamo cosa succederà veramente
Visto che sia qui a proporre millemila nomi... e se la regina giovane e "bella" fosse Shireen? " />
In uno dei capitoli di TWOW di Theon
Stannis l'ha nominata sua erede nel caso dovesse morire. Immaginiamo dunque che Stannis muoia, automaticamente la corona e la pretesa sul trono sarebbero ereditate da Shireen, che diventerebbe regina.
Sì, okay
ma cosa dovrebbe togliere a Cersei? " />
non saprei proprio, però Shireen mi piace come personaggio!
speriamo che diventi regina, davvero, voglio un suo POV
Era esattamente quello a cui pensavo! Mi è venuto in mente per via del fatto che Jaime non si fila la lettera di Cersei ma corre subito da Brienne appena lei lo chiama. E poi mi sono ricordata del fatto che Jaime ha notato che Brienne ha dei bellissimi occhi.
Non è l'ipotesi più probabile ma di certo è quella che mi piacerebbe di più! " />
Sarebbe anche ''diverso'',
e non il solito cliché, mi piace veramente tanto
anche perché diciamolo Jaime è innamorato di Brienne
tutto combacia, yey " />
In un certo senso si: sono ben poche le cose che Cersei ha care... i suoi figli comunque finiranno col morire tutti perciò li escluderei. Restano Jaime e la corona ma la corona la perderà comunque perdendo i figli, visto che è solo una reggente. Di Castel Granito non sembra fregarle molto.
Avevo persino pensato che la cosa che aveva più cara fosse la sua bellezza ma dal suo POV sul cammino di pentimento mi pare di capire che anche quella sia andata in cavalleria XD
mhmhh.. alla fine la morte dei figli è già prevista,
quindi l'unica cosa importante è Jaime
quindi ora abbiamo una mezza teoria di chi sia la regina più bella,
però per il valonqar non saprei, davvero zero idee!
" />