Dobbiamo considerare, come hai detto, l'età quindi propenderei per:
- Margaery, Shireen, Asha (someway)
- Sansa, magari con un colpo di sensatezza
- Brienne, perché è comunque più giovane di Cersei, no?
- Arya?
- Arianne Martell
se mai sposerà Aegon non diventerà Regina?
per voi?
Arianne è interessante come ipotesi: è giovane, è bella, è di carattere e potrebbe benissimo tenerle testa (molto più di Margaery o di altre). Quello che ancora mi chiedo è cosa la regina giovane e bella porterà via a Cersei. A parte i figli e l'appoggio di Jaime, non riesco a trovare altro a cui lei tenga davvero. A meno che non si tratti di una faccenda di soldi O_o
Quaithe up!
ho appena pensato che la cosa più importante per Cersei, oltre i figli e l'amore di Jaime,
potrebbe essere il suo nome di Lannister!
" />
(chi pensa che i gemelli siano figli del pazzo, adorerà questa teoria XD)
Se ci pensate a Cersei hanno già tolto parecchio: la sua dignità innanzitutto, un figlio un padre uno zio e forse anche Jaime. Sicuramente alle prime 2 teneva molto e anche a Jaime un tempo
Però la morte di Joffrey possiamo anche non contarla, perché la profezia dice che moriranno tutti e tre i suoi figli prima di lei
quindi direi che OK, non odiava il padre però neanche lo amava alla follia, eh!
comunque seriamente, che ne pensate di quella teoria che ho scritto prima?
Sicuramente hai ragione Cersei è orgogliosa di essere Lannister
In effetti si! Non le importa granchè di castel granito ma al suo nome e al suo casato sembra dare molta importanza!
Mi chiedo: come la si potrebbe privare del suo nome?
L'unico modo sarebbe se si dcoprisse che è figlia di AerysIn effetti si! Non le importa granchè di castel granito ma al suo nome e al suo casato sembra dare molta importanza!
Mi chiedo: come la si potrebbe privare del suo nome?
Difatti, c'è chi pensa che i gemelli siano figli di Aerys, ma io non credo
in realtà non so come potrebbero portarle via il nome di Lannister, oltre alla possibilità citata sopra!
" />
Almeno che con "privarla del suo nome" non intendiamo" privarla dei privilegi derivanti da esso"
Se lo interpretiamo così allora siamo già a buon punto
be', io intendevo dimostrare che non è una Lannister,
almeno io intendo quello!
" />
Difatti, c'è chi pensa che i gemelli siano figli di Aerys, ma io non credo
in realtà non so come potrebbero portarle via il nome di Lannister, oltre alla possibilità citata sopra!
" />
Neanche io ci credo. Inoltre, se anche venisse fuori pubblicamente che è figlia di Aerys (e già qui mi chiedo chi potrebbe rivelarlo, Varys? Barristan Selmy? qualche supertestimone spuntato fuori a sorpresa?), quanti ci crederebbero a tal punto da toglierle il nome di Lannister? Fisicamente è una Lannister al 100% (occhi verdi e capelli biondi, semmai è Tyrion quello in dubbio), Tywin non ha mai mostrato dubbi sulla sua paternità né Aerys l'ha mai rivendicata, l'accusa verrebbe fuori in un momento in cui Cersei è già abbastanza umiliata quindi suonerebbe tanto come accanimento esagerato, infine Joanna era comunque una Lannister del ramo principale del casato (lei e Tywin erano cugini di primo grado, vuol dire che i loro padri erano fratelli). Persino l'accusa rivolta da Stannis contro i "figli" di Robert alla fine si risolve in una bolla di sapone (se non fosse stato per la confessione del Kettleback il Credo non ci sarebbe mai arrivato), e in quel caso c'era la prova "genetica" rappresentata dalla somiglianza dei tre bambini unicamente alla madre (e allo "zio").
di certo l'aspetto è molto da Lannister, e il dwarf che è in dubbio
quindi oltre ai figli, a Jaime e al suo ''nome'', cosa altro di importante ha Cersei?
" />
di certo l'aspetto è molto da Lannister, e il dwarf che è in dubbio
quindi oltre ai figli, a Jaime e al suo ''nome'', cosa altro di importante ha Cersei?
" />
Il potere, ovviamente
ma non è che ora ne abbia così tanto, eh!