Infatti non era una mia teoria era solo l'unica alternativa possibile.
Io personalmente Quoto x FalyseXP
Non ho nessuna idea di chi potrebbe essere; però Margaery mi sembra improbabile appunto perché Cersei si aspetta che sia lei, così come si è messa in testa che il valonqar sia Tyrion. Boh...
Secondo me la regina della profezia è Selyse, quando la maegi ha parlato di regina "bella" stava trollando Cersei " />
Margaery mi sembra la più probabile, perché Dany è dall'altra parte del mondo e Sansa, anche se sposasse Harry l'Erede (e con la fortuna che ha ne dubito), non potrebbe occupare subito il trono del nord... e poi al nord c'è Stannis che non vuole una regina, ci sono i Manderly che sanno di Rickon (che è il legittimo erede del nord, sempre che non spunti fuori un figlio di Robb)...
Quella gran gnocca di Falyse " />
Senza scherzi e se fosse Melisandre? Si rimarca fin troppo spesso quanto sia la vera regina di Stannis.
Secondo me la regina della profezia è Selyse, quando la maegi ha parlato di regina "bella" stava trollando Cersei " />
Margaery mi sembra la più probabile, perché Dany è dall'altra parte del mondo e Sansa, anche se sposasse Harry l'Erede (e con la fortuna che ha ne dubito), non potrebbe occupare subito il trono del nord... e poi al nord c'è Stannis che non vuole una regina, ci sono i Manderly che sanno di Rickon (che è il legittimo erede del nord, sempre che non spunti fuori un figlio di Robb)...
Quella gran gnocca di Falyse " />
Senza scherzi e se fosse Melisandre? Si rimarca fin troppo spesso quanto sia la vera regina di Stannis.
Ma per quanto ne sappiamo Melisandre potrebbe essere, in fatto di età, la nonna di Cersei, altro che la regina più giovane " />
Margaery è talmente scontata che sarebbe un colpo di scena assurdo se fosse davvero lei, così come se il valonqar fosse proprio Tyrion... almeno Cersei avrebbe indovinato qualcosa in vita sua.
Ma Melisandre quanti anni avrà ? Perché la profezia dice " più giovane" di Cersei.
PS già scritto...
Melisandre? Non è assurda anzi ci potrebbe stare ma non vedo in che modo possa portare via tutto a Cersei. .....
Oltre al problema dell'età ovviamente
Tra l'altro in questo caso non abbiamo neanche un indizio sulla collocazione temporale... non sappiamo se la regina giovane e bella compaia prima o dopo la morte dei figli! Stando alle parole di Maggy, le porterà via quello che le è più caro. Figli a parte, non mi pare che Cersei abbia caro granchè d'altro, a meno che non nutra un minimo di affetto per Jaime XD
... e si scoprì che la regina era Brienne la bella XD XD
Tra l'altro in questo caso non abbiamo neanche un indizio sulla collocazione temporale... non sappiamo se la regina giovane e bella compaia prima o dopo la morte dei figli! Stando alle parole di Maggy, le porterà via quello che le è più caro. Figli a parte, non mi pare che Cersei abbia caro granchè d'altro, a meno che non nutra un minimo di affetto per Jaime XD
Chi lo sa... certo Cersei ha dimostrato di essere ancora molto legata a Jaime e potrebbe aggrapparsi a lui nel dolore per la morte dei figli, non avendo più nessun altro membro della sua famiglia, mentre Brienne è soprannominata "la bella"...
Ma Brienne non è regina
Chi lo sa... certo Cersei ha dimostrato di essere ancora molto legata a Jaime e potrebbe aggrapparsi a lui nel dolore per la morte dei figli, non avendo più nessun altro membro della sua famiglia, mentre Brienne è soprannominata "la bella"...
Magari vedremo Brienne a "extreme makeover westeros edition".
" />
Seriamente la vedo improbabile Brienne ma soprattutto perché non capisco cosa potrebbe regnare. Inoltre la profezia di Maggy magari è criptica ma non ironica
La mia era una battuta, in effetti XD
Lo so XD
Profezia o no basta che Cersei crepa!!! XD
Remus, no
comunque Margaery come regina più giovane e bella mi sembra veramente
troppo un cliché, quindi propenderei a Dany,
anche se magari è qualcuno di inaspettato!
Sansa no, per niente, lei Queen? AHAHAHAH