Questi sono romanzi con una complessità crescente e richiedono un’immensa quantità di concentrazione per essere scritti
Ecco perché Martin giá da qualche annetto si é imposto la clausura a pane e acqua al fine di accellerare i tempi
E' bello vedere dai risultati del sondaggio quanto siamo un po tutti figli dell' estate
E' bello vedere dai risultati del sondaggio quanto siamo un po tutti figli dell' estate
Ci sono ancora 11 mesi di flebili speranze xD
Poi è circa dai, quanto vale il circa? +-1anno? :)
Ci sono ancora 11 mesi di flebili speranze xD
Poi è circa dai, quanto vale il circa? +-1anno? :)
Ma mi sono messa anche io tra i figli dell'estate
Poi PAGHEREI per avere torto, figurati.
beh ... curioso che si mantenga in questo sondaggio attivo, con le risposte riguardanti il 2014 ... ormai è finito !
o si da una aggiornata o si chiude, secondo me
beh ... curioso che si mantenga in questo sondaggio attivo, con le risposte riguardanti il 2014 ... ormai è finito !
o si da una aggiornata o si chiude, secondo me
Rimane un promemoria delle speranze deluse e dell'ingenuità dei Figli dell'Estate (con tanto di utenti che infervorati, spiegavano, come fosse impossibile che TWOW potesse uscire più tardi del 2014. Pensa se qualcuno gli avesse detto l'atroce verità, che non sarebbe uscito manco nel 2015, e forse nemmeno nel 2016: se lo sarebbero mangiato vivo e gli avrebbero dato del pazzo )
A quanto pare Martin conferma che non ci sarà niente per il 2015 e forse neanche per il 2016...
In realtà a parlare è l'editore inglese di Martin, non Martin stesso. Riguardo al 2016 poi è una semplice ipotesi di chi ha scritto l'articolo.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ormai ho perso ogni tipo di speranza anche per il 2016, non so se essere arrabbiata o annoiata per quest'attesa che inizia leggermente a darmi sui nervi.
Se ci fosse cambierei la mia opzione con un "Non uscirà mai e non saprete mai nulla".
Daenerys Armada
è talmente palese il periodo d'uscita che non posso non prendere certe teorie per degli scaccia-sfiga
Hugorhill, fattelo dire da uno che conosce Giorgione RR da 16 anni: con le teorie commercial-complottistiche sei completamente fuori strada.
Ammazza se ero ottimista ai tempi oh.
Che poppante.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
A proposito di ottimismo, ho trovato un articolo del Gennaio 2007, ben 8 anni fa, in cui si riporta la notizia che la HBO ha comprato i diritti per la serie e che ci lavoreranno Benioff e Weiss.
Ad un certo punto si dice che Martin ha quasi finito il quinto libro (invece ci sarebbero voluti altri 4 lunghi anniI!) e che la saga letteraria non sarebbe stata completata fino al 2011 (mentre ora sappiamo che la data si è spostata in avanti di almeno una decina di anni).
http://variety.com/2007/scene/news/hbo-turns-fire-into-fantasy-series-1117957532/#
È interessante notare come chi abbia creato questa discussione fosse piuttosto convinto che se TWOW non avesse visto luce nel 2015 allora ADOS sarebbe stato sicuramente postumo. Attenzione Giorgione, hai ancora 5 o 6 di vita.
metamorfo ,ma non eri daccordo con me che uscira nel 2016 prima della sesta stagione?
Sì, ma non per motivazioni cospirazionistico-commerciali, come lasci intendere spesso tu: semplicemente perchè penso che a Martin serva un anno ancora per finire, a cui vanno aggiunti circa tre mesi per trasformare il manoscritto finito in libro pubblicato, e si andrebbe a finire alla primavera del 2016, a ridosso della sesta stagione.