Contando l'enorme numero di voci attualmente in lavorazione, ne prendo appena due e anche piccine picciò: Leyton Hightower e Desmera Redwyne.
In relazione alla partenza del CDM, ho scorso la lista dei partecipanti ed ho aggiornato l'elenco dei primo post inserendo quelli che mi sembrano sbloccati (ce ne sono parecchi che ci erano sfuggiti).
Credo che se riuscissimo a terminare velocemente i merging di Tyrion e Sansa su cui stiamo lavorando se ne sbloccherebbero una valanga
Mentre lavoro su Estate, potrei lavorarmi un po' di Frey: Whalen Frey, Tion Frey e Merret Frey.
Essendo piccoline sono altre ottime "pausa caffè"... magari tenendole lontano dai pasti, trattandosi di Frey.
Con l'ultimo capitolo di Sansa, si sono sbloccate tutte le voci di Approdo del Re.
Visto però che sono veramente tante, ho aggiornato il primo post solo con i personaggi più importanti... che sono tanti già da soli :p
...e già che ci sono, prenoto Qhorin il Monco e Thoros di Myr
Io prendo anche Tommen, visto che è simile a Myrcella, e poi vedo che altro prendere
Boh, se te la senti prova pure
Termini non ce ne sono, anche se è ovvio che sarebbe meglio non metterci una vita. A occhio e croce, io credo per le voci maggiori di averci messo un paio di settimane: diciamo che potresti orientarti su un mesetto circa, poi ovviamente se ti accorgi di non farcela basta avvertire e proseguiamo noi, senza problemi
Che ne dici?
Faccio la lunghissima e importante voce di Theo Frey, così al volo. " />
Prenoto il Mastino e ser Arys Oakheart
Boh, se te la senti prova pure
Termini non ce ne sono, anche se è ovvio che sarebbe meglio non metterci una vita. A occhio e croce, io credo per le voci maggiori di averci messo un paio di settimane: diciamo che potresti orientarti su un mesetto circa, poi ovviamente se ti accorgi di non farcela basta avvertire e proseguiamo noi, senza problemi
Che ne dici?
Beh, in un mese dovrei farcela... spero!
Ho una settimana un po' tosta al lavoro, ma dalla prossima dovrei (anzi, devo) essere più tranquilla (o così o vuol dire che sono morta!)
<br /><br />Mi rendo conto che alla fine non ho confermato: prendo il Folletto... e speriamo bene!
<br /> <br />Beh, in un mese dovrei farcela... spero!<br /> <br />Ho una settimana un po' tosta al lavoro, ma dalla prossima dovrei (anzi, devo) essere più tranquilla (o così o vuol dire che sono morta!)Boh, se te la senti prova pure <br /><br />Termini non ce ne sono, anche se è ovvio che sarebbe meglio non metterci una vita. A occhio e croce, io credo per le voci maggiori di averci messo un paio di settimane: diciamo che potresti orientarti su un mesetto circa, poi ovviamente se ti accorgi di non farcela basta avvertire e proseguiamo noi, senza problemi <br /><br />Che ne dici?
Prendo Jory Cassel e Gregor Clegane.
Martyn Rivers, mi concentro sulle voci piccoline per dare un afflusso costante di pubblicazioni.
EDIT: faccio al volo anche Andar Royce.
EDIT: prendo Hobber Redwyne.
Vedo se riesco a darvi una mano
Prenoto Jeyne Poole e Sansa
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"