Prenoto le Nobili Case Ashford, Parren, Grell, Estermont, Penrose, Cargyll; ser Otho Bracken, Re dei Fiumi e Re dell'Altopiano.
Si parla di Re dei Fiumi in AGOT?
Si parla di Re dei Fiumi in AGOT?
Si, c'è un brevissimo accenno in questo passo "Gli antenati di arrec avevano conquistato tutte le terre fino all'incollatura circa 300 anni prima, sconfiggendo i vecchi re dei fiumi" (AGOTAE). E' il caso di fare lo stesso la voce?
Direi di sì, se comunque se ne parla e/o vengono nominati.
Ho cancellato la prenotazione di Drogo di Three Eyed Crow, che non si fa sentire ormai da tanto.
Siccome è un personaggio importante, se qualcuno vuole prenderselo è benvenuto ;)
Con calma, se non ci sono altri volontari, Drogo posso guardarlo io :)
Forse è una domanda che è già stata fatta, ma la voce dei Bravi Camerati la facciamo?
In AGOT non viene detto il nome dell'organizzazione, però di fatto se ne parla.
Send forth Vargo Hoat and his freeriders as well.
In caso affermativo, dovremmo modificare anche la voce di Vargo Hoat e citarli.
Non ho ancora ricevuto pareri qui sui bravi camerati, ma in privato sì. Per ora ho modificato la voce di Vargo e prenoto Bravi Camerati e Corvi messaggeri. Se non siete d'accordo ditelo pure ;)
Aggiunte anche le strade tra le voci prenotabili. Spero che siano tutte, ma non sono sicura.
Prenoto la data 289.
A breve posterò la voce di Dany, finalmente finita.
Prenoto gli Immacolati, i Preti Rossi, la Prima Spada di Braavos e i Guardiani della Notte.
Alta Collina di Aegon - Castagna - Capo della Piovra - Collina di Visenya - Golfo degli Uomini di Ferro - Jon Florent - Lord di Nido dell'Aquila - Mare dei Vapori - Montagne d'Ossa - Strada delle Rose
Prendo anche Guardia Cittadina di Approdo del Re, Maestro dei Sussurri. Jothos Slynt, Irri, Jhiqui e Doreah.
Prenoto Bass, Jon Umber (Piccolo Jon), Lann, Jared Frey e Perwyn Frey.
Magari vuoi fare anche Roccia del Drago,visto che ti sei specializzata in castelli?