Al volo Horas Redwyne.
EDIT: prendo Stannis Baratheon, Joseth, Joanna Lannister, Nobile Casa Egen, Patrek Mallister, Nobile Casa Mullendore, Alannys Harlaw, Nobile Casa Jordayne e Baelor Targaryen.
Prenoto ser Dontos, Janos Slynt e il Grande Jon
Dopo aver finito l'impegnativa voce di Pycelle, inizio a prenotarne una ancora peggiore: Eddard :-P
Vi avviso che la farò con molta calma e nel frattempo faccio altre voci. Non so quanto ci metterò perché mi sa che è la voce più lunga in assoluto di tutto AGOT.
Prendo anche Shae, Benjen e Mace Tyrell.
Mi prendo Grenn e Tywin.
Finiti i capitoli di Jon, si sbloccano una marea di voci, tra cui, a titolo di esempio:
Jon Snow, Jeor Mormont, maestro Aemon, Spettro, Donal Noye, Pyp, Alliser Thorne, Bowen Marsh, Samwell Tarly...
Prenderei allora Spettro così mi specializzo in metalupi e... Jon Snow. Quest'ultima sarà un'impresa titanica, lo so, ma se non azzardo con i personaggi che preferisco, con quali mai potrò farlo?
Prenderei allora Spettro così mi specializzo in metalupi e... Jon Snow. Quest'ultima sarà un'impresa titanica, lo so, ma se non azzardo con i personaggi che preferisco, con quali mai potrò farlo?
Io però mi permetto di consigliarti di prendere una voce grossa alla volta.
Hai già prenotato Tyrion... non è più comodo se prima finisci questa? " />
Non hai torto, ma a fare queste due voci tengo perché sono i miei personaggi preferiti. E poi rendo meglio sotto pressione <br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />
Io prenoto Kevan, Mance e Pyp, che dovrebbero avere voci piccoline
Al volo tra un inserimento e l'altro prendo il fondamentale Rudge, personaggio chiave di ASOIAF. " />
Prendo Lancel, Edd l'Addolorato e Renly
EDIT: No, Edd no, mi sono accorto che non ci sono informazioni su di lui in AGoT O_o
Prendo anche Olenna e Beric.