Mamma mia che gufi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La vincerete veramente.
Niente Ajax nè per Chiello nè per Emre Can. Assenze ben più gravi di quella (pare scongiurata) di CR7.
Chiellini è il giocatore più importante della difesa. Senza di lui si vede che Bonucci fa molta fatica
Infatti ho bruttissime sensazioni per stasera. Peggiori di quelle che avevo all'andata con l'Atletico.
Secondo me il vero gufo sei te.
Manzo al momento è impresentabile, non capisco per quale motivo continuare ad insistere. Poi magari arriva il momento che Kean o Dybala sbroccano e qualche pirla dirà che non si fà. Non si fà un par de p***e...sbroccherebbe pure San Francesco se dovesse fare la riserva ad un simile paracarro.
Più in generale reggere l'urto di sti ragazzetti senza Chiello ed Emre è stata una gran cosa, perchè questi non hanno eliminato il Real per una botta di c**o o per una serata storta dei bianchi....sono veramente forti forti, e giocano un calcio meraviglioso.
Bene Bentancour, benissimo Rugani, inguardabile (in fase difensiva) Cancelo. Speriamo nell'effetto Stadium settimana prossima, perchè servirà un'altra grossa partita.
Mamma mia che partitaccia. Io non capisco perché la Juve corra sempre la metà degli avversari, e sì che in campionato si riposa da mesi. Non capisco neanche perché insistere con Mandzukic che anche stasera è stato un uomo in meno.
Cancelo è stato pietoso, Pjanic pure. Bene Bentancur, Rugani e Douglas Costa quando è entrato. Bernardeschi purtroppo è durato solo un tempo: comunque deve assolutamente aggiustare la mira e deve anche imparare a buttarsi di meno.
L'Ajax gioca bene ma in difesa traballa moltissimo, se attaccato penso che andrebbe pesantemente in crisi.
Ajax che ha dato una lezione di giuoco alla Juve spaventosa. Stagione che si può definire fallimentare
Eliminazione strameritata, Ajax che nel secondo tempo avrebbe potuto tranquillamente dilagare.
Come all'andata sono sconcertato dalla condizione atletica, non è possibile che una squadra non riesca a durare più di 45 minuti. Nel primo tempo la Juventus correva e pressava e infatti gli olandesi (che vengono fatti passare per chissà che squadrone quando non lo sono per niente) non sono riusciti a fare nulla, trovando un gol fortunosissimo. Nella ripresa tracollo totale, non si può.
Stagione fallimentare non direi perché comunque il campionato dovrebbe essere stravinto, la campagna Champions però lo è stata, sì.
9 minutes fa, Gedeont dice:Eliminazione strameritata, Ajax che nel secondo tempo avrebbe potuto tranquillamente dilagare.
Come all'andata sono sconcertato dalla condizione atletica, non è possibile che una squadra non riesca a durare più di 45 minuti. Nel primo tempo la Juventus correva e pressava e infatti gli olandesi (che vengono fatti passare per chissà che squadrone quando non lo sono per niente) non sono riusciti a fare nulla, trovando un gol fortunosissimo. Nella ripresa tracollo totale, non si può.
Questa è una cosa che mi sorprende da anni...ed inizio a pensare che ormai sia un problema di preparatori italiani che utilizzano metodologie vecchie rispetto ai colleghi stranieri. Perchè altrimenti non si spiega.
Lo penso anch'io. Tutti gli "addetti ai lavori" si riempiono la bocca con lodi alla preparazione maniacale delle squadre italiane, gli stranieri che vengono qui dicono che non si sono mai allenati tanto poi in coppa le nostre squadre corrono regolarmente meno dell'avversario, chiunque sia.
Ci sono anche le leggende su come sia normale avere periodi di calo durante la stagione, poi guardi le squadre inglesi che giocano centomila partite l'anno, senza neanche ridicole pause invernali, e vedi che corrono sempre tantissimo. Boh.
Totalmente fallimentare. Una vergogna, a mio avviso: almeno a giocartela in finale dovevamo arrivarci.
spero ora che sabato si faccia l'ultimo punto che manca per chiudere quest'annata e iniziare una profonda riflessione che parta dall'allenatore e arrivi ai giocatori.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Raga io l'avevo detto dalle due partite contro lo United che c'era qualcosa che non tornava, e che anche quest'anno c'erano grossi problemi di impostazione tattica, di organico e, sopratutto, di atteggiamento mentale che ancora una volta è risultato superficiale e privo di mordente.
Se c'è una cosa che la Champions non ti perdona è a superficialità.
Io non considero l'annata fallimentare, perchè alla fine un campionato lo portiamo a casa, ma un po' deludente si. L'anno per approfittarne era questo...il prossimo molte big faranno investimenti cospicui per avviare nuovi cicli vincenti, e noi rischiamo di non avere le possibilità per restare a quel livello. Cristiano resta con noi 4 anni, ed uno lo abbiamo già sprecato.
è il braccino (mentale), non la condizione atletica. Primo non prenderle è la filosofia di Allegri (ma di tantissimi tecnici italiani) che purtroppo nelle partite dentro-fuori non paga più da tempo.
O hai la squadra nettamente più forte di tutte, come le avevano le società italiane negli anni '90, o paghi sempre questo maledetto atteggiamento