Entra Registrati
Un topic in bianco e nero
R di roadvirus
creato il 27 luglio 2013

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2019 10:57

Però Zizou non è che esprima sto calcio meraviglioso che chiedono i tifosi della Juve eh 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2019 14:50

Zidane è un gestore come Allegri, un tipo di allenatore molto adatto alla Juve. A suo favore gioca il fatto di essere meno fifone del livornese ma è un po' un'incognita, ha sì vinto moltissimo ma in circostanze abbastanza eccezionali.

Klopp lo ritengo impossibile, se non altro perché è uno che vuole costruirsi la squadra come vuole lui e la cosa mi sembra incompatibile con la società. Oltretutto il suo modo di giocare è spettacolare ma finora non particolarmente redditizio.

Ancelotti secondo me sarebbe adattissimo ma non credo che tornerà mai a Torino, visto il trattamento subito in passato.

Poi io penso che i migliori in assoluto sarebbero Simeone e Guardiola, il primo soprattutto mi piacerebbe tantissimo, ma lì siamo veramente nel campo della fantascienza.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 04 marzo 2019 11:24

Altra brutta prestazione ieri sera, così per la Juve contro l Atletico è durissima 

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 15:04

Se non fosse che spesso fa ca++ate anche quando gioca, direi che Bonucci farebbe meglio a stare zitto e a giocare.
Le parole su quanto accaduto a Kean mi fanno vergognare del fatto che nella Juventus ci sia uno che ragiona cosi.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 16:37

Concordo pienamente. Quello che è successo a Cagliari fa schifo ed è ancora peggio chi da colpe a Kean per l'accaduto.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 19:23

Quando mai Bonucci ha detto o si è comportato in modo degno? È il giocatore della Juve che mi sta più antipatico.

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 20:13
5 hours fa, joramun dice:

Se non fosse che spesso fa ca++ate anche quando gioca, direi che Bonucci farebbe meglio a stare zitto e a giocare.
Le parole su quanto accaduto a Kean mi fanno vergognare del fatto che nella Juventus ci sia uno che ragiona cosi.

Sul serio, una cosa vergognosa. Ma quel che è peggio è che non è solo lui, avete sentito il presidente del Cagliari? Io non capisco perché nell'ambiente ci sia tutto questo riguardo verso i casi umani che stanno nelle curve.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 21:36
29 minutes fa, Gedeont dice:

Ma quel che è peggio è che non è solo lui, avete sentito il presidente del Cagliari?

E ma certo...il presidente del Cagliari si fa forte di quello che ha sentito dire dallo stesso compagno di squadra di Kean a bordo campo, e va davanti alle telecamere a minimizzare.

%d/%m/%Y %i:%s, Gedeont dice:

Io non capisco perché nell'ambiente ci sia tutto questo riguardo verso i casi umani che stanno nelle curve.

Purtroppo è pieno di calciatori che verso gli ultrà hanno una sorta di timore reverenziale, quando non sono apertamente pappa e ciccia co sta gentaglia, e Bonucci è uno di questi.

Fortuna che molti altri della squadra, tra cui il capitano, hanno avuto tutt'altro tipo di parole, perchè sarebbe molto brutto che un ragazzo di 19 anni vittima di grugniti (non uso il termine ululati perchè il lupo è un animale nobile che mai assocerei a questi soggetti) razzisti, non sentisse la solidarietà incondizionata dello spogliatoio.

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 23:27

Il brutto è che non sono solo calciatori: giornalisti, addetti ai lavori, dirigenti e quant'altro, ce ne sono parecchi che sposano 'sta retorica oscena "eh ma sono solo sfottò, eh ma è una minoranza, eh ma erano stati provocati". Cosa pensino di guadagnarci con certe uscite lo sanno solo loro.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 aprile 2019 21:01

Tutto regolare. Un altra partita vinta di riffa o di raffa 

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 06 aprile 2019 21:19

Se il Napoli perde la Juve è campione d'Italia. Ma tanto lo sarà sicuro la prossima domenica.

Campionato morto a inizio aprile. Che schifo.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 06 aprile 2019 21:27
7 minutes fa, Euron Gioiagrigia dice:

Campionato morto a inizio aprile.

Il campionato è morto a settembre.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 06 aprile 2019 21:28

A settembre era in agonia profonda, ora è ufficialmente morto.

PS: rispondimi ai miei MP.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 07 aprile 2019 12:32
15 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:

A settembre era in agonia profonda, ora è ufficialmente morto.

Resto comunque abbastanza deluso: credo ci fossero i presupposti per vincerlo con qualche domenica di anticipo.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 aprile 2019 20:56

Eh vabbè si vincerà la UCL